Ed eccoci a commentare l'ultima partita stagionale, prima di fare il commento permettetemi una "leggera" premessa.
Forse è la seconda volta in tutta la stagione che mi lamento degli arbitri, ma sabato sera è stato vergognoso, non ho mai visto un arbitro cosi casalingo in tutta la stagione, nemmeno nelle passate. I primi 10 minuti sembrava proprio tutto scritto, non una rimessa indovinata e quelle dubbie tutte a favore del Conegliano, 4 scivolate nostre nette sulla palla fischiate tutte, le stesse identiche del Conegliano nemmeno viste, i tuffi dei giocatori giallo/blu all'inizio fischiati tutti, poi finalmente si è reso conto e ha fischiato meno, fallo da ultimo uomo dato solo il giallo anzichè il rosso.
Siamo andati a Conegliano per onorare l'ultima di campionato e per giocarci il 6 posto, senza biscotti, biscottini e dolci affini, non abbiamo detto niente tutta la partita nonostante l'omino nero fosse pienamente nel pallone, ma alla fine il nostro portiere fa una scivolata a metà campo ad un metro dall'uomo e nettamente sulla palla, ennesimo fallo inventato con conseguente tiro libero, Luca non vuole parare ma costretto dai compagni si è messo in porta, tiro libero goal.
Qui si dimostra l'imbecillità e l'antisportivita di alcuni giocatori Coneglianesi, io dico fai goal su tiro libero inesistente, quasi senza portiere e vieni ad esultare davanti alla panchina, MA VAFF..
VA.
Per il resto abbiamo fatto tre goals da manuale del calcio a cinque, mi dispiace che abbiamo preso 2 goal da polli e va be il tiro libero, la partita potevamo vincerla, ma devo ringraziare i ragazzi che ce l'hanno messa tutta.
Con questo post mi prendo 15 giorni di ferie, ringrazio la società, i giocatori e tutti quanti per la splendida annata, è stata una cosa fantastica, ci vediamo il 12 maggio all'allenamento.
Ciao ragazzi e grazie
Paolo
5 commenti:
Difficile da commentare un simile epilogo di campionato !! Credo sia stata comunque una straordinaria esperienza. Nel complesso di un campionato del genere bisogna anche mettere in preventivo simili evenienze che tutto ti danno, tranne la voglia di divertirti !
Viva gli arbitri, sacri giudici dei nostri divertimenti !
Beveteci sopra!
Mister proprio domani sera......28 APRILE!!!!
no......beh puo venire sempre dopo allenamento.....al buffet
Un saluto al blog di colui che dentro in testa ha molte cose, soprattutto tanta segatura !!!
Sono in ferie non scrivo....meglio qualcosa che il vuoto.....
c'è nessunooooo???
Caro Rudy spero tu legga anche questo mess. visto che leggi anche il nostro blog . Come gia' ti avevo detto dopo la partita di sabato, x noi e' gia' tutto finito, logicamente e' rimasto qualche sfogo che come ho letto e' andato a buon fine, da parte mia non vi devo perdonare niente anche perche' non avete colpe da farvi perdonare, in quanto all'arbitro diciamo che era un po' di parte ma senza farvene una colpa , di sicuro non lo avevate condizzionato voi.Vogliamo parlare dell'esultanza e' la cosa piu' bella che rigurda qualsiasi sport,ed e' anche una cosa che al momento di gioire non ti fa piu' capire niente per qualche secondo, ed e' tutto bello , quindi niente da perdonare neanche ai vostri giocatori, penso che l'esultanza fatta non sia stata fatta x dar fastidio a noi ,ma sia stato solo uno sfogo di liberazione dopo aver lottato con merito contro una squadra che non ne voleva sapere di perdere che eravamo noi del Vicinalis.Noi del Vicinalis che abbiamo onorato anche questo ultimo impegno dimostrando di non essere inferiori a nessuno ne nel piano del gioco e sopratutto del comportamento in campo,ed e' per questo che sono fiero di essere il presidente di questa squadra di ragazzi ,che oltre a giocare ci vuole anche del buon senso nelle decisioni altrui.Ciao..... E sempre forza Vicinalis
Posta un commento