29 aprile 2009

Ancelotti-Faldon, tutta la verità. Rinnovo o addio


E come ogni anno, giunti ormai al termine della stagione, le voci sul calciomercato impazzano. Rimpasto societario, ringiovanimento della rosa, toto allenatore sono sulla bocca di tutti gli addetti ai lavori. Nonostante i grandi risultati acquisiti durante la loro permanenza in panchina, e le continue smentite delle società, la certezza di una loro conferma non appare così scontata.
Loro ormai non ci fanno più caso, è un ritornello già sentito in passato, in ogni momento di turbolenza, quando sembrava che la loro panchina fosse sul punto di saltare che hanno dato il meglio di loro e sono tornati più forti di prima.

Si preannuncia un lungo tormentone estivo, dove i colpi di scena non mancheranno......

10 commenti:

SS ha detto...

Sarà sicuramente un toto allenatore da brividi: Faldon ha richieste a iosa...lo vogliono un pò dappertutto, sicuramente è più richiesto di Ancelotti. Vedremo chi avrà la fortuna di accaparrarsi una simile guida !!!

cobra ha detto...

STIPENDIO A FALDON !!!!

the president ha detto...

Posso cominciare a dire, che dopo la mancata seduta di allenamento di ieri sera senza avvertire la societa, lasciando la squadra senza guida "del resto come tutto l'anno" hehehe,x il sottoscritto Faldon e' gia' sul mercato.

mister faldon ha detto...

Caro presidentissimo la mia mancata seduta di allenamento, ha avuto un preavviso verbale e scritto, penso sia stato l'unico ha fare il doppio avviso.
Il verbale fatto sabato sera, con testimoni, lo scritto vai a leggere il post della partita.
Sono sempre stato preciso in queste cose, inoltre mai in ritardo ad nessun appuntamento.

the president ha detto...

Caro mister, non so a quali appuntamenti ti riferisci,ma qualche ritardo questo anno ce'anche da parte tua, non vorrei che come qualcuno ti ricordi sempre quello che ti comoda.
Qui si parla di avvisi verbali sabato sera con testimoni, se i tuoi testimoni sono come Ago , quella volta dell'incidente stiamo freschi, tu come gli altri devi parlare con chi di dovere, non con la persona che si trova al tuo fianco in quel momento.
Forse il sondaggio non doveva esserere sui risultati ottenuti,
ma su "IL MISTER FALDON DEVE RESTARE ? "

mister faldon ha detto...

guarda che c'è anche quel sondaggio sveglia!!!
E inoltre sabato sera la persona di fronte a me eri tu a tuo fianco Fabio e altre che mi facevano da testimone, in più comunicato scritto, ma cosa volete di più dalla vita???

mister faldon ha detto...

un lucano????

the president ha detto...

Faldon hai ragione non me ne ero accorto del sondaggio adesso vado a votare he he he, pero'ne fabio ne io sapevamo niente e neanche il cap.
scusa Faldon , ti sei accorto che nel sondaggio ci sono 2 domande che non anno senso ne bastava una
"se cambi allenatore hai gia' rinforzato la rosa " he he he he

mister faldon ha detto...

Va beh se nessuno ne sapeva niente, allora rimaneva lo scritto eh eh eh, sono stato previdente in tal caso,
non sono d'accordo sull'ultima frase, perchè se dovesse..........
scusa mi chiamano a dopo

mister faldon ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.