30 marzo 2009

VICINALIS VS DOMEGGE 3 - 7


Amara sconfitta tra le mura amiche del Vicinalis, contro un Domegge sicuramente ostico, ma alla nostra portata viste anche le ultime prestazioni, tanto che la compagine bellunese a fine partita mi ha anche ringraziato. Partenza subito con piede pigiato al massimo sull'acceleratore, ma senza usare la testa, squadra molto lunga e questo ha favorito gli avversari, molto veloci, con ripartenze su nostri errori di passaggi veramente banali, subito dopo 7 minuti siamo sotto 2 a 0, ed alla fine primo tempo 3 a 0. Ripresa con noi che cerchiamo di recuperare lo svantaggio ma con poca lucidità e con pochi tiri in porta, ed il Domegge che vola in contropiede grazie alla loro velocità, sconfitta meritata e mi prendo la respondabilità di non aver impostato la partita come sappiamo fare ma lasciando l'iniziativa ai miei ragazzi in campo.
Goal per il Vicinalis: Umberto 1, Luca 1, Massimo 1.

12 commenti:

SS ha detto...

Peccato...potevate approfittarne delle debacle di chi vi sta davanti !!!!!!!!!!!!!!!

PATATINA ha detto...

come abbiamo visto tutto è possibile....

DAI RAGAZZI CHE CE LA FACCIAMO!!!!

nn bisogna arrendersi!!!!

e cmq
SEMPRE FORZA VICINALIS

mister faldon ha detto...

grazie SS sempre presente

Nobody's like me ha detto...

Dai Ragazzi..!!!spero riusciate a prendere il 5° posto...magari non a noi...ma a qualcun altro...Flo (Gorio)

mister faldon ha detto...

eh grazie Flo ma ormai la vedo dura, abbiamo buttato via troppe partite, ma fa niente....spero siate voi ad arrivare quinti

Unknown ha detto...

MISTER !!! POSITIVO!!!!! Nn mi abbattere i ragazzi come le banane dall'albero!!! Caricarli! bisogna caricarli, motivarli! sono energici, scattanti, veloci ! hanno bisogno di stimoli, di sostegno! non di una doccia gelida ! già per l'età che (ALCUNI) hanno, sono + bravi di altri SBICIAREJ che avete incontrato...si sa che se un reparto nn funziona ... nn è sempre colpa degli operativi! u know?!?!

mister faldon ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
mister faldon ha detto...

oh che bello attiva questa ragazza!
Non li ho abbattuti infatti, se leggi bene, mi son preso le mie responsabilità, concordo in pieno sul fatto che gli "anzianotti" hanno fatto e continuano a fare bene, in più aggiungo però anche i nuovi giovincelli, bravi ragazzi!

TUTTI BALLANO A GUIA ha detto...

son proprio bravo

Unknown ha detto...

oh oh oh oh ..... c'è un post eliminato ..... : chissà parole !!!! cmq .... tornando alla partita .... è sempre bello vedervi giocare !!!!! DE SCIò MAST GO ON

Unknown ha detto...

ah si .... mi stavo dimenticando ...: "mi prendo la responsabilità di non aver impostato la partita come sappiamo fare, ma lasciando l'iniziativa ai miei ragazzi in campo" .... è un pò contraddittoria e dà adito a pensare che i ragazzi siano degli incompetenti .... ! MISTER ! nn era quello che volevi dire ...vero ??? BUON PESCE !!!!!!

mister faldon ha detto...

non è contradittorio, ora ti spiego: se hai fatto sport, quando entri in campo (sempre se ci tieni e i nostri ragazzi ci tengono), cerchi di dare il massimo, alle volte anche troppo senza usare la testa, vuoi "strafare" e non te ne rendi conto che cosi facendo fai peggio, non è una colpa è un errore fatto in buona fede, non so se mi sono spiegato bene, la prossima volta ti spiego meglio.