
Amara sconfitta tra le mura amiche del Vicinalis, contro un Domegge sicuramente ostico, ma alla nostra portata viste anche le ultime prestazioni, tanto che la compagine bellunese a fine partita mi ha anche ringraziato. Partenza subito con piede pigiato al massimo sull'acceleratore, ma senza usare la testa, squadra molto lunga e questo ha favorito gli avversari, molto veloci, con ripartenze su nostri errori di passaggi veramente banali, subito dopo 7 minuti siamo sotto 2 a 0, ed alla fine primo tempo 3 a 0. Ripresa con noi che cerchiamo di recuperare lo svantaggio ma con poca lucidità e con pochi tiri in porta, ed il Domegge che vola in contropiede grazie alla loro velocità, sconfitta meritata e mi prendo la respondabilità di non aver impostato la partita come sappiamo fare ma lasciando l'iniziativa ai miei ragazzi in campo.
Goal per il Vicinalis: Umberto 1, Luca 1, Massimo 1.
12 commenti:
Peccato...potevate approfittarne delle debacle di chi vi sta davanti !!!!!!!!!!!!!!!
come abbiamo visto tutto è possibile....
DAI RAGAZZI CHE CE LA FACCIAMO!!!!
nn bisogna arrendersi!!!!
e cmq
SEMPRE FORZA VICINALIS
grazie SS sempre presente
Dai Ragazzi..!!!spero riusciate a prendere il 5° posto...magari non a noi...ma a qualcun altro...Flo (Gorio)
eh grazie Flo ma ormai la vedo dura, abbiamo buttato via troppe partite, ma fa niente....spero siate voi ad arrivare quinti
MISTER !!! POSITIVO!!!!! Nn mi abbattere i ragazzi come le banane dall'albero!!! Caricarli! bisogna caricarli, motivarli! sono energici, scattanti, veloci ! hanno bisogno di stimoli, di sostegno! non di una doccia gelida ! già per l'età che (ALCUNI) hanno, sono + bravi di altri SBICIAREJ che avete incontrato...si sa che se un reparto nn funziona ... nn è sempre colpa degli operativi! u know?!?!
oh che bello attiva questa ragazza!
Non li ho abbattuti infatti, se leggi bene, mi son preso le mie responsabilità, concordo in pieno sul fatto che gli "anzianotti" hanno fatto e continuano a fare bene, in più aggiungo però anche i nuovi giovincelli, bravi ragazzi!
son proprio bravo
oh oh oh oh ..... c'è un post eliminato ..... : chissà parole !!!! cmq .... tornando alla partita .... è sempre bello vedervi giocare !!!!! DE SCIò MAST GO ON
ah si .... mi stavo dimenticando ...: "mi prendo la responsabilità di non aver impostato la partita come sappiamo fare, ma lasciando l'iniziativa ai miei ragazzi in campo" .... è un pò contraddittoria e dà adito a pensare che i ragazzi siano degli incompetenti .... ! MISTER ! nn era quello che volevi dire ...vero ??? BUON PESCE !!!!!!
non è contradittorio, ora ti spiego: se hai fatto sport, quando entri in campo (sempre se ci tieni e i nostri ragazzi ci tengono), cerchi di dare il massimo, alle volte anche troppo senza usare la testa, vuoi "strafare" e non te ne rendi conto che cosi facendo fai peggio, non è una colpa è un errore fatto in buona fede, non so se mi sono spiegato bene, la prossima volta ti spiego meglio.
Posta un commento