28 aprile 2012

COMMENTO PARTITA BRIBANO CALCIO A 5 – VICINALIS VAZZOLA CALCIO A 5 3 - 8

Incontro che è poco più di un amichevole per il Vicinalis, la squadra di mister Comin deve affrontare il Bribano che ormai fuori dalla lotta per i Play off non ha più nulla da chiedere alla stagione.

La vittoria però serve ai ragazzi di Vazzola per mantenere il proprio rullino di marcia e subendo meno di 10 goal, per diventare la miglior difesa del Veneto.

1° TEMPO

Mister Comin per inizio gara schiera la seguente formazione: Luca Modolo tra i pali, Luca Antoniol centrale difensivo, Umberto Marin laterale destro, Andrea Dassiè laterale sinistro e Isuf Osmani pivot.

Entrambe le squadre partono bene anche se si denota la mancanza di stimoli importanti, vedi gioco lento ecc.. ma dopo un’ po’ il discorso cambia, il Vicinalis comincia a fare ciò che sa fare e incanta. Prima andando avanti con Isuf che conclude una bella azione corale con un goal da sotto misura, poi con Umberto che alla stessa maniera raddoppia. In una azione di ripartenza il Bribano accorcia le distanza con il n. 5 che evita prima Luca Antoniol poi Luca Modolo e insacca.

La trama del match non cambia, e nonostante i cambi, dentro Matias Casagrande, Mirko Antoniol, Sandro Brugnera e Fatmir Osmani arriva il terzo goal grazie a Mirko che di tacco insacca dopo la respinta del portiere.

I cambi in così breve tempo fanno traballare la difesa, che prima si salva grazie a Luca poi, però capitolano subendo un goal fotocopia del primo.

I ragazzi di mister Comin però non ci stanno, e prima arriva il quarto goal grazie ad un azione personale di Fatmir, poi il quinto con uno schema da punizione che ben eseguito da Mirko e Sandro porta al goal di quest’ultimo.

Con il 5 a 2 si chiude il primo tempo.

2° TEMPO

La squadra rientra in campo per il secondo tempo con la stessa formazione iniziale del primo tempo, con la differenza di Ergis per Umberto.

Subito si torna con lo stesso copione della prima frazione di gioco, ma l’imprecisione degli attaccanti mantiene il 5 a 2.

Fino al goal di Andrea che sfruttando una veloce ripartenza di squadra si offre sul secondo palo, e servito alla perfezione da Isuf insacca.

La girandola dei cambi ricomincia e il Vicinalis mantiene alto il ritmo, altre azioni si sprecano ma poi il capitano con una bella discesa sulla destra e un gran tiro firma la doppietta personale.

Sul finire dell’ incontro un strepitoso Mirko, che aveva colto nel match due pali si guadagna un rigore, e offre a Matias l’occasione per il suo secondo goal stagionale, e prontamente la sfrutta incoronando cosi una bella prestazione.

All’ultimo minuto una distrazione difensiva offre al n. 9 del Bribano il terzo goal.

COMMENTO FINALE

Partita ottima dal Vicinalis, che non sminuisce il match e offre un buona prestazione e si porta a casa anche il titolo di miglior difesa del Veneto.

Vamos in C2….

Un saluto e un ringraziamento va anche alla numerosa tifoseria che in questa lunga trasferta ci ha seguito per sostenerci.

Un ulteriore ringraziamento alla sportività del Bribano che, con il saluto iniziale che ci ha tributato ha regalato una bella emozione a tutta la società.

Il commento partita Futsal Postioma - Vicinalis non è stato pubblicato nella pagina principale del sito, si trova comunque nella sezione COMMENTI PARTITE.

13 commenti:

V.P. ha detto...

Grazie ragazzi, anche in quest'ultima partita avete dimostrato di essere squadra, compatezza di gruppo, l'unione fa la forza, e noi qust'anno siamo stati forti, superiori a tutti in tutto e per tutto (anche nel dopo partite e allenamenti), nelle critiche che qualcuno ha fatto a doc per distrarvi.
Un ringraziamento personale alla sportività del Bribano con l'accoglienza iniziale e a tutte le società del girone che si sono dimostrate veramente sportive nei nostri confronti.
Grazie al Pres., a Mister Comin, al capitano "Unbe" e a tutti i giocatori per i bei momenti trascorsi.
Grazie a tutti i nostri tifosi e ... "tifose" sfegatate che ci hanno seguto per tutto l'anno.
Grazi a tutti i nostri sponsor che ci sono sempre stati vicini.
Lascimo perdere le polemiche e pensiamo a festeggiare il Ns. sucesso al pala Vicinalis.
In tutti abbiamo fatto una cosa strepitosaaaaa.....siamo stati grandiiiiiiiiiii.....Vamossssss... in serie C.
Gazie a tutti
V.P. Angelo Sordon

MIRKO ha detto...

BELLE PAROLE angeloo.... vamoooossss vicinalis....GRAZIE A TUTTI

Anonimo ha detto...

E andiamo Caz... !!!!!! Tutti in vacanza con il tricolore nel petto !!!! Vamosssss

Sbandieratore ha detto...

Manca una bandierina all'appello... Si sa x caso dove sia finita???????

Anonimo ha detto...

Più che bandierine io cercherei giocatori.. Visto che i migliori andranno via..

Pibe ha detto...

Ma se uno dice...andranno via i migliori...può dire tanto come nulla....allora io poi mi domando...ma il migliore chi e'?...chi segna 50 goal...chi salva un goal sulla linea all'ultimo minuto...chi para l'impossibile...chi gioca poco e si va trovare pronto quando serve...chi viene convocato non sempre pero' e' sempre presente agli allenamenti..,chi nei momenti di sconforto ti da una pacca sulla spalla e ti dice andra' meglio la prossima volta...chi cerca di fare gruppo e di mettere davanti a tutto e non solo la singola persona.....
Io che non sono nessuno dico solo..che mi hanno insegnato che quando si vince il merito e' di tutti dal primo all'ultimo dai giocatori passando per l'allenatore e societa'...e che vincere e' sempre difficile..quindi per farlo bisogna sempre fare qualcosina in più degli altri....
Dunque concludo dicendo che in questo momento elogiamo ciò che abbiamo meritato poi del resto in questo momento 30 aprile ci interessa poco...

Supergiovane ha detto...

Allora e' vero che il Mallox x i bruciori di stomaco e' esaurito eh eh eh eh Caro anonimo rosicone, riposati sotto l'ombrellone!

Anonimo ha detto...

mentre voi gioite.. i ds di altre squadre vi fregano i giocatori migliori.. hahaha.. monaaaa!!!!

Anonimo ha detto...

Ha ha ha , come godo gufetto senza squadra , vuoi venire da noi visto che se ne vanno tutti Hi Hi Hi siamo noi .... Siamo noi ... I campioni della D :)) rosica rosica Mona !!!

Abituato a vincere ha detto...

Martedì 24 Aprile 2012 ore 23.00 Vicinalis calcio a 5 vince il campionato di serie D....
Allora fregheranno tutti i giocatori...spariranno tutti quanti...ma la storia e' stata scritta quella rimane indelebile....facciamoci i complimenti da soli...visto che non tutti riescono a capire come sia difficile vincere....e non va di complimentarci con noi...
In Italia vige la regola della libertà di parola...poi ne esiste un'altra non scritta...: la cacca meglio farla sempre dentro il water perché fuori sporca.....

the wall ha detto...

purtroppo abbiamo vinto troppo..CERVIA PIU CAMPIONATO... GUFIIIIIIIIIII STATE A CASA COME DICE ANTONIO CONTE!!!!!!!!!!!! VAMOSSSSSSSSS!!!!!!

mirko 10 ha detto...

alzala capitano alzala capitanooo!!!!!come diceva fabio caressa......alzala umbe alzala sopra il cielooo di vazzola alzala..... un anno fantasticoooo memorabile..incredibilee... GRAZIE A TUTTI RAGAZZIII!!!....UN SOGNO DIVENTATO ...... REALTà......vamooosssss

Anonimo ha detto...

salta con noi anonimooo salta con noi.... adessoooo le parocchie per i tornei estivi sono quasi pronti... farai vedere anche li quanto vali.... :-))))....haahahha