DOMEGGE - VICINALIS 1 - 5
1° TEMPO
Mister Comin schiera la squadra inserendo tra i pali Sandro Antoniol, centrale difensivo Giuseppe Ferrante, laterale destro Ergis Buzhala, laterale sinistro Fatmir Osmani e pivot Pedro Arregui. Sfruttando le dimensioni del campo il Domegge comincia a mettere pressione al Vicinalis, ma nonostante le azioni, la difesa e Sandro evitano i goal. Il Vicinalis colpisce in contropiede e infatti grazie ad una discesa in fascia di Ergis, arriva il goal di Pedro, che da grande opportunista sfrutta l'occasione. Cinque minuti dopo il solito Ergis, su un assist di Giuseppe, con un perfetto diagonale sigla il 2 a 0. Mister Comin cambia dentro Daniele Tomai Pitinca per Giuseppe, Isuf Osmani per Pedro, Umberto Marin per Ergis e Andrea Dassiè per Fatmir. Il Domegge reagisce, ma la partita si stabilizza e si arriva così all'ultimo minuto, dove il Vicinalis può sfruttare una punizione dal limite dell'area avversaria e grazie ad un bel schema, che porta al tiro Andrea, arriva il 3 a 0.
2° TEMPO
Mister Comin schiera la stessa formazione del primo tempo con le uniche differenze di Luca Antoniol per Giuseppe e Andrea Dassiè per Fatmir. La pressione del Domegge è alta ma Sandro e il palo salvano il Vicinalis. Il pericolo scampato sveglia il Vicinalis e dopo due azioni sprecate Isuf, entrato per Pedro, firma il 4 a 0 con un preciso diagonale. La partita si avvia così al termine e grazie ai cambi di Comin arriva anche il quinto goal, sempre con Isuf che serve la palla a Fatmir che segna a porta sguarnita. A due minuti dalla fine arriva il 5 a 1 del Domegge che sfrutta un errato posizionamento difensivo.
COMMENTO FINALE
Tre punti fondamentali, grazie anche alla contemporanea sconfitta dell' Alpago che porta il Vicinalis a più sette. I ragazzi di Comin hanno interpretato bene il match concedendo poco agli avversari. La solita pecca sono le azioni sprecate davanti al portiere avversario. Un ringraziamento alla tifoseria che anche in questa partita ci ha aiutato e sostenuto nel raggiungere il risultato.
3 commenti:
Allora la divisa da Vazzoreal ha portato bene...eh eh eh eh eh
La tifoseria ringrazia il Vicinalis x lo spettacolo che offre ogni venerdì.. Bravi ragazzi siete fantasticiiii!!!!! Meno 4 alla fine.. Daiiiiiiii!!!!!
COMPLIMENTI RAGAZZI MA VITA SANA PER DOMANI SERA....
Posta un commento