27 ottobre 2011

CONVOCAZIONI VICINALIS - REAL SPORTING

Ecco i dodici giocatori che affronteranno il Real Sporting:
Portieri: Antoniol Sandro, Sanson Luca
Centrali: Antoniol Luca, Ferrante Giuseppe
Laterali: Arregui Pedro, Osmani Fatmir, Osmani Fitim, Marin Umberto, Brugnera Sandro, Ergis Buzhala
Attaccanti: Pizzato Liam, Cescon Agostino

Ricordiamo che la partita verrà disputata presso il Palasport di Vazzola, venerdì 28 ottobre alle ore 21.30.

VI ASPETTIAMO PER CANTARE TUTTI INSIEME:
O MAMMA MAMMA MAMMA
O MAMMA MAMMA MAMMA
LO SAI PERCHE' MI BATTE EL CORAZON.
HO VISTO IL VICINALIS
HO VISTO IL VICINALIS
O MAMMA' ENAMORADO SON...

E ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

6 commenti:

Fumera ha detto...

Forza ragazzi!!!

supergiovane ha detto...

Ma Pipetta si è fatto male di nuovo? el xe fatto de puina el picinin......

società ha detto...

è fatto di vetro...come dice lui..:)..ormai ha cambiato ruolo..diventerà il capo ultras del Vicinalis..:)

supergiovane ha detto...

E si che un tempo eravamo io e Gigi Favaro a battagliare per la conquista del premio Swarosky.....eh eh eh eh eh eh

Anonimo ha detto...

buona fortuna x questa sera !!!!!!!!!!(vita sana)

gigizucco ha detto...

Mi raccomando stasera di continuare cosi come state facendo cioe' asfaltandoli tutti !!!!!