26 ottobre 2011

CONSCIO - VICINALIS 3 - 9

Incontro semplice vista la classifica per il Vicinalis. Unica insidia è la distanza ravvicinata tra l'incontro di venerdì con il Collalbrigo e questo di martedì con il Conscio.

1°TEMPO
Mister Comin viste le dimensioni del campo da gioco schiera la seguente formazione: Luca Sanson in porta, Giuseppe Ferrante centrale, Fatmir Osmani fascia sinistra, Umberto Marin fascia destra e Pedro Arregui pivot. Pronti via il Vicinalis dopo due minuti è già avanti grazie ad una splendida rete di rapina(alla Inzaghi) di Umberto(tiro di Giuseppe e deviazione da pochi passi del capitano). Il vantaggio del Vicinalis batte il Conscio, infatti pochi minuti dopo Pedro raddoppia con una splendida azione personale. Come sempre però il Vicinalis si distrae e il Conscio ne approfitta ribattendo in rete un tiro dalla distanza. Il goal dà fiducia agli avversari che però spreca, mister Comin allora cambia, dentro: Luca Antoniol per Giuseppe e Ergis Buzhala per Umberto. La musica però non cambia, ma grazie ad una bella discesa sulla fascia di Fatmir, Pedro fa doppietta battendo il portiere con un bel tiro. Dopo il goal Pedro viene sostituito da Liam Pizzato. Per il Conscio il terzo goal è una mazzata infatti due minuti dopo Fatmir servito da Luca con un bel scavetto fissa il risultato del primo tempo sul 4 a 1.
Da segnalare l'ingresso in campo nel primo tempo anche di Mirko Antoniol che però sfortunatamente dopo neanche un minuto si infortuna.

2°TEMPO
Mister Comin vuole blindare il risultato e schiera la seguente squadra: Sandro Antoniol tra i pali, Giuseppe Ferrante centrale difensivo, Luca Antoniol laterale destro, Umberto Marin laterale sinistro e Fitim Osmani pivot. La formazione dà i risultati sperati grazie a delle grandi parate di Sandro e alla capacità di contenere il pressing alto degli avversari, inoltre la formazione colpisce in contropiede(vedi palo di testa di Fitim e altre azioni sprecate).
Per chiudere la partita però rientrano in campo Fatmir, Pedro e Ergis, e proprio da un calcio d'angolo battuto da quest'ultimo nasce il 5 a 1(autogoal di un difensore avversario). La premiata coppia Fatmir Pedro funziona a meraviglia e prima Pedro con un bel goal su assist di Fatmir, e poi Fatmir con un'azione personale chiudono definitivamente il match. Da questo punto in poi la partita vive di episodi: l'ottavo goal del Vicinalis è un altro goal di Fatmir che di destro incrocia sul secondo palo mentre il nono è ancora del capocannoniere Pedro che sfrutta alla perfezione una rasoiata di Fatmir per battere nuovamente l'estremo difensore avversario. Durante questi goal mister Comin fa ruotare tutti gli uomini a sua disposizione, entrano Matias Casagrande per Luca e Liam Pizzato per Ergis, la partita è calma e viene condotta in porto bene da questi uomini, solo un eurogoal del numero 10 avversario e uno schema su punizione permettono agli avversari di accorciare le distanze.

COMMENTO FINALE
Partita dominata dal Vicinalis, i tifosi come sempre numerosi a seguito della squadra danno forza e permettono di affrontare al meglio anche questo incontro che poteva essere sottovalutato. Le uniche note negative sono l'infortunio di Mirko e i piccoli black out difensivi che colpiscono la squadra.

8 commenti:

supergiovane ha detto...

Ma quanti goals stanno segnando Batman e Robin?

supergiovane ha detto...

Oooooooppppssssss....avete perso una delle altre 2 capoclassifica...eh eh eh eh eh eh

supergiovane ha detto...

Vabbè che Halloween si avvicina, ma pubblicare anche la foto del Presidente è veramente DA PAURA!!!!...... eh eh eh eh eh eh

società ha detto...

meglio che la tolgo?:D:D:D:D:D

supergiovane ha detto...

Basta scrivere sul sito V.M.14......eh eh eh eh eh eh eh

PRES. ha detto...

.......BASTARDI...:))

supergiovane ha detto...

Se volevate un presidente anche bello bastava chiedere a George Clooney..... eh eh eh eh eh eh

martina ha detto...

domani chiamo George e gli chiedo se è disposto a fare il nostro presidente:):)..scherzooooooo...il nostro presidente non si cambia..:):)