23 ottobre 2011

COLLALBRIGO SSD SRL – VICINALIS CALCIO A 5 2 – 7

Partita sulla carta semplice per il Vicinalis, la classifica indica che il Vicinalis non dovrebbe faticare molto per fare suo il match. Sicuramente però gli avversari daranno il mille per cento per infrangere l’imbattibilità della squadra di Vazzola.

1° TEMPO

Mister Comin schiera così i propri uomini : Sandro Antoniol tra i pali, Luca Antoniol centrale difensivo, Umberto Marin laterale destro, laterale sinistro Fatmir Osmani e Pedro Arregui pivot.

Pronti via il Collalbrigo si rende pericoloso, solo una bella parata di Sandro Antoniol evita il goal. Ma subito sulla ripartenza una splendida discesa sulla sinistra di Fatmir offre a Pedro la possibilità dell’uno a zero, che prontamente il nostro numero 13 raccoglie. Il Collalbrigo sembra risentire il colpo e in cinque minuti il Vicinalis si porta sul 3 a 0, con due azioni fotocopia della prima.

Mister Comin cambia, dentro Liam Pizzato per Pedro, Giuseppe Ferrante per Luca Antoniol e Fitim Osmani per Umberto. Il Vicinalis continua a spingere le azioni da goal si susseguono ma vengono sprecate. Nel calcio vige una vecchia legge goal sbagliato goal subito, infatti con la squadra Vicinalis totalmente sbilanciata in avanti il Collalbrigo con due azioni fulminee in contropiede porta il risultato sul 3 a 2( la prima azione in contropiede ha causato un rigore dubbio, mentre la seconda è stata una bella azione corale degli avversari). Nonostante lo shock subito i giocatori del Vicinalis non si scompongono e continuano con il loro gioco mettendo in continua difficoltà gli avversari, purtroppo però il goal non arriva.

2° TEMPO

Mister Comin alterna i due portieri, dentro Luca Sanson fuori Sandro Antoniol, per il resto rischiera la formazione che ha iniziato il primo tempo. La partita è bloccata, il Vicinalis teme di subire il pareggio mentre il Collabrigo teme di scoprirsi e subire il goal. Solo un episodio risolve la partita, su un tiro di Fatmir la deviazione di un difensore con una mano in area causa il rigore che prontamente poi Pedro trasforma nel 4 a 2. Il Collabrigo si scopre e il Vicinalis ne approfitta, prima con Fatmir che dribblando un avversario scarica un tiro potentissimo in porta e poi con Mirko Antoniol che entrato per Pedro raccoglie un favoloso assist di Fatmir e insacca.

Il 6 a 2 chiude il match, il settimo goal è una fotocopia del sesto, con la differenza che un difensore avversario per anticipare Mirko si fa autogoal.

Il Collabrigo però gioca con orgoglio e continua ad attaccare mister Comin blinda la difesa inserendo Giuseppe Ferrante per Luca Antoniol, Matias Casagrande per Umberto Marin, Fitim Osmani per Fatmir Osmani e Agostino Cescon per Mirko Antoniol, le mosse in successione del mister blindano la situazione.

COMMENTO FINALE

Partita splendida del Vicinalis, le azioni da goal si susseguono e la difesa esclusi due minuti di black out evita tutte le azioni pericolose. Da segnalare l’esordio con goal di Mirko Antoniol e la trasformazione di Fatmir Osmani in Assist man. Complimenti comunque agli avversari chieda quello visto nella partita non meritano sicuramente la classifica che hanno. Un grazie particolare va ancora agli ultras del Vicinalis che seguono la squadra anche in trasferta e la sostengono in ogni situazione buona e non con cori urli ecc..

4 commenti:

Er pippa 7 ha detto...

Ragazzi...che esordio!!!!..grazie a tutti

Mister ha detto...

Partita buona e vi ringrazio RAGAZZI e adesso pronti per martedì altra battaglia da vincere naturalmente!!!!
Grande VICINALIS trascinati dai nostri meravigliosi FANS!!!!!bravi ancora tutti!!!

The wall ha detto...

Dai ragazziiii forzaaaa Vicinalis!!!!!!

supergiovane ha detto...

Se si sveglia anche Mirko Pipetta sono dolori per tutti...eh eh eh eh eh