25 ottobre 2010
5° giornata di Campionato: Mas-Vicinalis 3-6 (2 Pizzato,2 Mantellato,1 Pasquale,1 Conte)
Nella 5° giornata di campionato di Serie d Belluno, il Vicinalis è in trasferta a Mas, in quel di Sedico, partita che si prenuncia durissima e difficilissima per conquistare i 3 punti e tornare nuovamente alla vittoria, dopo i passi falsi delle due ultime partite. La partenza per il Vicinalis è come al solito al rallentatore.Ci pensa subito Pizzato, che in campo dall'inizio riceve palla al limite dell'aria e segna di piattino (evidente l'errore del portiere ospite) lo 0-1. Da qui la partita si surriscalda ed entrambe le squadre hanno possibilità di segnare...il Vicinalis dopo essersi mangiato due gol con Marin U. e Cesca lascia troppi spazi agli avversari che in contropiede colpiscono e si portono in parita1-1. Pasquale (all'esordio) per il Vicinalis decide di far un numero dei suoi e di piazzare la palla sull'angolino...1-2..negli ultimi minuti prima del fischio finale della prima parte di gioco, altra zampata di Pizzato che fissa il risultato sull'1-3...il primo tempo termina con un Vicinalis arrabbiato e nervoso per alcune decisioni discutibili dell'arbitro....la ripresa inizia con i ragazzi di Mr. Comin più intraprendenti e più tranquilli...Mantellato in serata positiva, segna una doppietta con due gol di destro, una all angolino opposto e uno di piatto...1-5...il Vicinalis con personalità si getta all'attacco ma sbaglia numerose palle gol (complice anche la sfortuna: palo di Pizzato e palo e traversa di Cesca)...Conte dopo una bella azione di squadra chiude la partita sull'1-6....alla fine i ragazzi di Comin, un pò distratti e desiderosi del fischio finale dell'arbitro si disuniscono e il Mas accorcia le distante e si porta sul 3-6.....Ottima la quinta!!!!......e adesso pronti per il Nervesa, venerdì prossima in quel di Vazzola...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
ottima ragazzi! Grande Liam, 5 gol in due partite! Trascinatore!
Dudu
Trascinatore!!! l'unica cosa che trascina Liam..sono le gambe
Il mas gioca una brutta partita condita da un inizio secondo tempo da paura che permette ai ragazzi terribili del Vicinalis di prendere il largo e amministrare senza particolari patemi il resto della partita. Sembra quasi il ripetersi della partita passata a ruoli inversi con il vicinalis nei panni del moriago e il mas nei panni del vicinalis stesso. In entrambi i casi a mio avviso non si sono viste le reali potenzialità delle due squadre.
Nota positiva: i tre punti che allontanano i brutti pensieri....
Nota negativa: la mancanza di cattiveria sotto porta e i cali di tensione. Una vera squadra questa partita la chiudeva 10-12 a 1!! quando questo succederà il vicinalis avrà fatto il vero salto di qualità!
forse ci voleva manopola con piu' minutaggio in campo..
cmq si è visto buon gioco da parte del vicinalis
Posta un commento