17 settembre 2010

INCREDIBILE VICINALIS

Il presidentissimo Masini interviene subito sul mercato per sostituire l'infortunato Pizzato e dare ai tifosi e a mister Comin un degno sostituto.
Visto il grande colpo la compagine vazzolese riduce il divario e si candida come una delle pretendenti alla promozione in C2.
Entusiasmo da parte del nuovo acquisto "Fin da bambino ho sempre sognato di giocare con questa maglia…." e dal mitico Ozzi che promette fiumi di birra per ogni vittoria!!!!

5 commenti:

river ha detto...

Finalmente un vero acquisto....dopo la partita con il Vedelago, Cesca replica a Comin:" Abbiamo fatto il catenaccio, tutta la gara a difenderci, nemmeno un tiro in porta - Non si può giocare così, in questo modo mi sembra difficile vincere le partite". Con il nuovo arrivo e aspettando il miglior Brugnera si può....::))))))

beys ha detto...

Poi il battibecco che inaspettatamente degenera, per colpa del capitano. Dicono a umbe dal bancone: "cesca ha detto che se non avessi avuto il carretto ci arrivavi a salvare il gol". Umbe ascolta e ribatte con un sorprendente: "Cesca deve imparare a stare zitto. Anche lui sembra geloso perché sta parlando troppo; deve parlare di meno al bar e anche sui blog. Se lui vuole qualcosa deve venire da me. Se non ti piace il mio carretto non guardarmi".

river ha detto...

e Cesca replica a Umbe:" il tuo carrretto non mi piace ma preferisco continuare a guardare il tuo che sei il mio capitano e cmq tirando le somme un esempio da seguire piuttosto di quello senza ruote e fermo perenne del vice-capitano Base che el vien ad allenarse solche col vol"::))))))

il bavoso ha detto...

mmmm vedo una lunga scia protrarsi dall'orizzonte!!! basta leccare cesca

X LIAM - ha detto...

AUGURI di pronta guarigione

#15