2 settembre 2010

GIRONE E BELLUNO SERIE D

FINALMENTE E' USCITO!!!!!!

GIRONE E


ALPAGO ARDITA MORIAGO ATLETICO CONEGLIANO C5 ATLETICO NERVESA BRIBANO CALCIO A 5 CASTELFRANCO 1997 CENCENIGHE CALCIO A 5 COLLALBRIGO SSD DOMEGGE CALCIO FUTSAL ALL BLACKS FUTSAL CORNUDA C5 MAS DI SEDICO VICINALIS

9 commenti:

the president ha detto...

finalmente ,ora si parte ...
piccola precisazione sempre piu' soldi d'iscrizione, sempre meno partite,eliminare un girone e inserire 2 squadre in piu'x girone ????
ci saranno dei motivi.....MA
BUON INIZIO A TUTTI
speriamo che la classifica finale nn rispecchi l'uscita del girone E
HE HE HE

Mister ha detto...

Pres allo specchio si vede tutto al contrario...quindi io mi auguro sia proprio un ORDINE che si RISPECCHI del tutto...

Anche perchè non ci sono rivali quest'anno

#15 ha detto...

River... ti sei già impossessato del blog?........

#15 ha detto...

Per fortuna che il Base ha tolto il blocco... altrimenti, prima che si vedesse il mio post precedente, il Cesca faceva tempo a cambiar squadra 'naltra volta.... :-)))

#15 ha detto...

Master, scriviamo in contemporanea?...

La tua però, mi sembra tanto una ... gufata....

Anonimo ha detto...

...domani prima uscita, ho sentito che Sky la darà su Sky Calcetto Hd 3..in diretta dal Palastadio di Conegliano...

Dudu

FUTSAL YOUNG ha detto...

PUBBLICATI I 10 GIRONI DELLA NUOVA SERIE D - 2010 / 2011

Spetta ora alle varie Delegazioni la compilazioni dei calendari. Partenza per tutti le 132 formazioni il 24 - 25 Settembre

FUTSAL YOUNG ha detto...

giovedi 2 settembre 2010



La Divisione Regionale ha reso noti i gironi con i quali 132 formazioni si contenderanno la promozione nella serie C2 regionale.

Numericamente più importanti, com'è nella tradizione, sono le provincie di Padova e di Vicenza con la gestione di due gironi ciascuna mentre Verona e Venezia confermano le previsioni delle passate stagioni.

Belluno "divide" con Treviso alcune società poste ai limiti della provincia mentre Rovigo rafforza la propria crescita numerica pur " perdendo" il Porto Viro promosso la scorsa stagione in C2.

Nulla di nuovo invece nella fascia di S.Donà con l'ennesimo appiattimento di questo Delegazione verso il calcio a 5 ( Jesolo, Ceggia e Annia escluse) che non produce alcuna nuova compagine da allineare al via dei campionati ( .. neppure a quelli dei settori giovanili ).

Partenza, come si diceva, per tutti i gironi per il 24 e 25 di Settembre ( queste sono le direttive impartite dalla Divisione), con 10 promozioni dirette e fase di play off per un'altra fascia di squadre. Formule e quant'altro ancora verrà pubblicato, così come ci informa la Segreteria Regionale, con il prossimo Comunicato Ufficiale quando saranno rese note "promozioni e retrocessioni " per tutte le serie.

Anonimo ha detto...

Il semble que vous soyez un expert dans ce domaine, vos remarques sont tres interessantes, merci.

- Daniel