Zio cul n'dar in giro in macchina le na goduria...me vien la sciatica (OZI presteme la machina!)
Star fermo no se ghen parla, fa mal la cadica, la pinata del piè e anca al denocio....
6 commenti:
COMUNICATO UFFICIALE N° 49 del 21 Aprile 2010
ha detto...
4.2. CAMPIONATO SERIE D 2009/2010 – GIRONE E – PLAY OFF – PRIMA FASE PROVINCIALE
A parziale modifica di quanto pubblicato sul C.U. N° 47 del 08/04/2010 si comunica che il programma di svolgimento della Prima Fase Provinciale in merito all’oggetto viene momentaneamente sospesa e rinviata ad altra data, ciò in attesa di conoscere il risultato della finale regionale della Coppa Veneto di Serie D di Calcio a 5 in programma a fine settimana a MONTEBELLUNA, in cui è impegnata anche la Società SPORTING MARCA C5. Si rende noto, pertanto, qualora la Società SPORTING MARCA C5 risultasse vincente la Coppa Veneto di Serie D di Calcio a 5, alla Prima Fase Provinciale di Serie D Girone E, sarà ammessa la 6^ squadra classificata dalla classifica finale come sopra riportato. Con il prossimo Comunicato sarà riportato il programma completo della manifestazione sopra citata.
Spettacolare,delegazione di belluno come calciopoli. Alla riunione di inizio campionato e fino alla settimana scorsa la decisione era che play off e coppa viaggiavano in strade diverse,senza influire su ripescaggi o meno. Gurda caso la decisione di poche ore fa,( nel caso sportig vincitore coppa,si andrebbe a ripescare la sesta qualificata,e cioe'il cencenighe squadra di belluno), e gurda caso si andrebbero a modificare gli scontri play off e cioe' non piu' conegliano-ricreativo e sportig- vicinalis ma conegliano-cence e ricreativo-vicinalis Ci sara' forse lo zampino di ..... in tutto cio' ? guarda caso il ricreativo mai vincente con il conegliano,andrebbe a scontrarsi con il vicinalis ,sempre sconfitto contro il ricreativo. Car. .... QUESTA PICCOLA MODIFICA MI DISPIACE DIRLO,NON CONVINCE TANTA GENTE ,E NON FA MOLTO ONORE ALLA DELEGAZIONE DI BELLUNO .
6 commenti:
4.2. CAMPIONATO SERIE D 2009/2010 – GIRONE E – PLAY OFF –
PRIMA FASE PROVINCIALE
A parziale modifica di quanto pubblicato sul C.U. N° 47 del 08/04/2010 si comunica che il programma di svolgimento della Prima Fase Provinciale in merito all’oggetto viene momentaneamente sospesa e rinviata ad altra data, ciò in attesa di conoscere il risultato della finale regionale della Coppa Veneto di Serie D di Calcio a 5 in programma a fine settimana a MONTEBELLUNA, in cui è impegnata anche la Società SPORTING MARCA C5.
Si rende noto, pertanto, qualora la Società SPORTING MARCA C5 risultasse vincente la Coppa Veneto di Serie D di Calcio a 5, alla Prima Fase Provinciale di Serie D Girone E, sarà ammessa la 6^ squadra classificata dalla classifica finale come sopra riportato.
Con il prossimo Comunicato sarà riportato il programma completo della manifestazione sopra citata.
Spettacolare,delegazione di belluno come calciopoli.
Alla riunione di inizio campionato e fino alla settimana scorsa la decisione era che play off e coppa viaggiavano in strade diverse,senza influire su ripescaggi o meno.
Gurda caso la decisione di poche ore fa,( nel caso sportig vincitore coppa,si andrebbe a ripescare la sesta qualificata,e cioe'il cencenighe squadra di belluno), e gurda caso si andrebbero a modificare gli scontri play off e cioe' non piu'
conegliano-ricreativo e
sportig- vicinalis ma
conegliano-cence e
ricreativo-vicinalis
Ci sara' forse lo zampino di .....
in tutto cio' ?
guarda caso il ricreativo mai vincente con il conegliano,andrebbe a scontrarsi con il vicinalis ,sempre sconfitto contro il ricreativo.
Car. .... QUESTA PICCOLA MODIFICA MI DISPIACE DIRLO,NON CONVINCE TANTA GENTE ,E NON FA MOLTO ONORE ALLA DELEGAZIONE DI BELLUNO .
Master, te dovevi saverlo!!!
Che dove passano il Base e Zucco non cresce più l'erba, sei stato fortunato che riesci a camminare poteva andarti peggio.
SPETTACOLARE COME SEMPRE!!
ABBINAMENTO FACILE
LAIVOPOLI
pres. e segret. regionali gia sqalificati x 1 anno e mezzo per illecito sportivo e ora di finirla
Posta un commento