Sta per iniziare una nuova avventura del Vicinalis, calcio mercato chiuso, giocatori confermati, innesti nuovi, sembra non manchi più nulla, tutti pronti per la partenza con la preparazione fine agosto!
ricordiamo inoltre domani sera chi vuole venire ad un "allenamento" a Mareno ore 20.30
CERTO CHE IN UNA SETTIMANA AVETE SCRITTO MOLTO EH EH EH
10 commenti:
e andiamo
dove?
Buongiorno mister,ben tornato dalle vacanze, almeno tu puoi dire di averle fatte,mentre io e il capitano, qui a casa per prepararti una squadra degna della tua fama, scusa fame.Spero di regalarti un'altro giocatore, per completare il quadro, il
"trevisan" un giocatore che ho voluto fortemente nella mia squadra e ci riusciro' anche questa volta a tenermelo stretto.
Buon giorno amici e buon giorno Presidente, Ciao Mister ben tornato dalle vacanze e come dice il Presidente (almeno tu le hai fatte e sono sicuro ne farai ancora) noi invece ancora qui a lavorare mentre il 90% degli italiani è bello tranquillo in vacanza.
"Arriverà il momento che andremo anche noi in ferie" !!
Per questa sera tutto confermato a Mareno "vecchi contro giovani" alla solita ora? e se piove?
Ciao Amici
MAmma mia sti vecchi...mai stanchi di perdere!!!
OOOHHH finalmente qualcuno che scrive qualcosa, le ferie le ho fatte ma le ho finite sono qui che "lavoro" come un matto, questa sera solita sgambatina per tenersi in allenamento, io durante le vacanze mi sono allenato per i post partita, come al solito.
Carissimo presidente ti ringrazio per il lavoro svolto durante questa estate per rinforzare la rosa......speren ben eh eh eh
Base fra poco te tocherà zogar coi veci eh eh eh
ah dimenticavo, Umbe, stasera non piove!
dopo l'ultima sgambatina di ieri sera, auguro a tutti buone ferie, ci vediamo il 24 agosto, buon divertimento!
Ciao amici, ieri sera bella sgambata di 1 ora e + , volevo ricordare a tutti che il risultato finale tra
"Giovani vs Vecchi"
è finito nettamente a favore dei vecchi,(sottolineo nettamente) questo nonostante fossimo senza portiere titolare.
Uomo Sky della serata il Bomber (M. Comin) autore di numerose reti e assist.
Poveri giovani costretti a perdere sempre.......poveri vecchi che non si sono ancora accorti di quanto buoni sono i giovani a lasciarli vincere ... da qui si vede il vero spirito di squadra!!!
Posta un commento