Ulteriore rinforzo per il Vicinalis per la prossima stagione, un uomo capace di tantissime reti, un fenomeno del calcio a 5 (speriamo), ma sono fiducioso, visto dalle giovanili fino ad ora, vi avviso non è un giovincello ma vista la nostra squadra abbasserà comunque la media dell'eta
9 commenti:
al vicinalis solo innesti di certe età si fanno
x il sig.sandro..dovevi fare tutta una fumera ma non ho ancora visto niente, come mai?
E' bello sapere che all'interno di un gruppo le regole sono uguali per tutti (o quasi...). Sandro uno di noi, e non è di certo un pirla! Ale, ma sei ancora a casa con la Manu al lavoro?
POM LAVORO.....
" l'orgoglio mura l'intelletto che,assediato dalla verita muore di fame " oggi posso dire di aver cagato fuori dal boccale.
Mi sento di dire che certe scelte x fortuna le fa la societa E NON I GIOCATORI.Ieri l'ho detto oggi lo scrivo, che chi scrive x istigare altre persone e fa parte della societa VICINALIS ,nei propri confronti verranno presi provvedimenti, e chi non fa parte della societa e' pregato di non usare questo blog ammeno che non sia x fini di amicizia , se no come che i dise a ponte ANDE ROMPER I COI..I DA NALTRA PARTE grazie e buona giornata.
e poi sarei solo io che istigo
Si ma nel "bailamme" che ho letto qui sopra non ho capito se avete intuito quale sia il "grande gambione" ritratto nella foto, ancora ignaro della grande carriera che lo avrebbe di li a poco travolto.
Non so se vi rendete conto di che fenomeno calcistico si tratti...Lui si può farvi fare un ulteriore salto di qualità...
Ciao Nea, anche secondo me non se ne rendono conto, ma al prossimo anno quando lo vedranno eh eh eh
Posta un commento