Ottima prestazione, nonostante la sconfitta, di tutta la squadra contro una compagine sicuramente superiore a noi. Partenza con molta attenzione alla fase difensiva, accorti e ben disposti pronti a ripartire in contropiede, difatti andiamo in vantaggio con "mirabilia" Ago, sicuramente uno dei migliori in campo, sul finire del primo tempo il Susegana inserisce tutti i migliori giocatori e raggiunge il pareggio, però solo grazie ad una mega dormita su un calcio d'angolo, potevamo andare al riposo 1 a 0 invece.....
Secondo tempo sulla falsa riga del primo ma dopo 10 minuti il Susegana con un tiro dalla diagonale trova una deviazione che spiazza Luca e si porta sul 2 a 1. A questo punto la differenza la fa la condizione fisica fra le due squadre, e su un altro svarione nella posizione, passaggio sul secondo palo e 3 a 1 per il Susegana, ultimi 10 minuti proviamo a spingere sull'acceleratore ma senza modificare il risultato, da seganlare un altro palo di Ago ed un uno contro uno Ale -Comello parata di tacco di quest'ultimo.
Nonostante la sconfitta adesso sono più fiudcioso, perchè abbiamo giocato la partita come stabilito in settimana e cosi è stato fatto. Bisogna ripassare un po' i schemi da palle inattive.
28 commenti:
Qualcun'altro invece de "i schemi", dovrebbe ripassare la grammatica italiana. P.S. Grande Ago, da sempre il più forte attaccante del Vicinalis (chiaramente dopo bomber Comin)
BELLISSIMA PARTITA e ottima prestazione da parte del Vicinalis...direi che con un allenamento a settimana siete anche troppo bravi!Per la prima volta in serie D siete in una buona posizione!
GRANDE VICINALIS!
Avanti sempre!!!!
Anche con chi rompe sempre!!!!!
Dura moarla eh eh eh
D'altronde si sa solo scrivere eh eh eh
buon giorno a tutti paraculati(come si è visto anche ieri sera) e non..forza ragazzi che stiamo facendo bene,teniamo alta l testa anche dopo questa sconfitta contro il susegana..
MA TUTTI BALLANO A GUIA a casa anche oggi???
ma chi ti mantiene???io ero???
uff nn nasce piu!!!ste femene!!
certo cara mia nonna deve andar a prendere la pensione e sai chi l'ha chiamata stamattina?il pres che voleva andare lui a portarla
Sempre a casa, scrive a manetta anche su altri siti, ovvio sotto altro nome eh eh eh
Patatina=> discorso un po contorto mi sembra!!!
*****ma chi ti mantiene???io ero???
uff nn nasce piu!!!ste femene!!****
Purtroppo c'è chi non sa scrivere e non sa neanche allenare ed imperterrito continua a provare a fare entrambe le cose! P.S. I vecchietti rompic.... però andavano sempre ad allenarsi al contrario di altre persone....
ho dimentica la v sul ero =VERO!!
e poi devi sapere che divento zia di una bambina....e l'ultima della famiglia ero io!!E' da sta notte che è in ospedale ma nn si decide!!capito??
Bravo Bravo Bravo
dura moarla eh eh eh
La mia stima verso certe persone rimane immutata (leggasi nulla)... P.S. Il pesce contiene del fosforo, a volte funziona.
E' nata.......!!!!!!!!che bello......
complimenti alla zia Patatina!!!
per il resto "madonna che dura che la e"
è tutto merito mio
ma faldon si è messo a lavorare che non srive più
Ti sei preso proprio la giornata piena però
Ale occhio alla vibrazione va che è un piacere
vrt vrt vrt
HO APPENA SENTITO PAT MAN....mister fa il geloso...mi fa in continuo il rumore del mio tel che vibra!!!!
volevo farlo anchio ma a lui viene meglio
occhio adesso
PAT MAN a lavoro!!!era ora!!!!
proprio vero era ora
vrt vrt vrt
patatina ti sei ritirata?
o stai pensando a questa sera con C.T. quanta fatica farete?
PATATINA era in ospedale a vedere la nipotina!!!!!!
ah ottimo tutto ok?
TUTTO OK....te??
Si tutto bene a parte il fatto che ogni tanto sento delle vibrazioni ma non riesco a capire cosa sia....
vrt vrt vrt
Posta un commento