3 novembre 2008
Vicinalis Vs Possagno 6-3
Innanzitutto voglio complimentarmi con il Possagno squadra che si è dimostrata ben organizzata e corretta. Pronti, via e dopo 3 minuti il Possagno è in vantaggio. Ci pensano il Quince, con una rasoiata da fuori area, che trova leggermente impreparato il portiere avversario, e poi Piggy e Fabio, abili a sfruttare due assistenze di bomber Comin, in gran spolvero nella versione di assist-man, a darci il 3-1, punteggio con il quale si chiude la prima frazione di gioco. Dopo 5 minuti della ripresa, Umbe con una bicicletta stile "Colnago" ci porta sul 4-1, ma il Possagno accorcia le distanze su schema da tiro libero, che si infila quasi nel sette, mettendo a dura prova l'incolumità dell'ormai famoso ragno. Inizia poi la sagra del tiro libero, e su ben 5 concessi al Vicinalis, da un arbitro che aveva fatto letteralmente perdere la testa ai ragazzi del Possagno, è chirurgico il Quince a realizzare il secondo ed il terzo della serie. Tra le due reti, da segnalare un'altra realizzazione del Possagno per il 6-3 finale. Da sottolineare anche l'espulsione di un giocatore del Possagno per doppio cartellino giallo, da parte di un arbitro che di sicuro non ha dato l'impressione di essere il massimo dell'affidabilità. Ora, incredibilmente, il Vicinalis si trova in testa alla classifica, appaiato al Limana, in attesa del big match di venerdì prossimo in terra bellunese.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
18 commenti:
Buona prestazione venerdi sera da parte di tutti, partenza disattenta in fase di costruzione di gioco, ma mi è piaciuta la reazione di gruppo, una squadra questa volta vista unita in campo ed in panchina, mi soffermo solo su un singolo Ago che mi dispiace non trovi la via del gol ma sono fiducioso, per il resto il gruppo mi è piaciuto moltissimo, c'è ancora molto da lavorare questo lo sappiamo e sopratutto mi fa piacere perchè abbiamo margini di miglioramento che non mi aspettavo, i nuovi innesti si stanno integrando piano piano ma bene, bisogna ripassare le posizioni in campo, essere più veloci nelle posizioni degli schemi, bisogna che tutti abbiano gli schemi in testa non mi sembra difficile lavorare su questo campo, impegnamoci un po' di più, compreso il sottoscritto.
BRAVI RAGAZZI
La squadra di Visnà dà il suo benvenuto a "duracel" Fabio per il suo primo gol in serie D; saluta Umbe "braveheart" per il ritorno al gol dopo la prima giornata (e che gol! in rovesciata, alla Matrix); ringrazia "piggy" Pitinca per la sua seconda rete stagionale (gentile omaggio alla mamma, per la prima volta in tribuna). Infine "quince" Trevisan si regala l'ennesima tripletta stagionale e RINGRAZIE TUTTA LA SQUADRA per metterlo sempre in condizione di rendere al meglio: 17.mo gol, speriamo non porti sfiga...
Un sincero bravo a tutti, vecchi e nuovi!!!
Onore e merito agli avversari: bella squadra, come avevo pronosticato, che con il loro bomber "kakà" Giacon in campo avrebbe fatto sicuramente ancora meglio. Cmq Vicinalis che non ha avuto particolari problemi a gestire partita e risultato. Dell'arbitro meglio non parlarne: super inadeguato. Peccato!
"Supergiovane" Carrer salva ancora una volta il suo ragno e.... il mister Della Coletta salva la panchina...eh eh.. Si scherza ovviamente visto che siamo incredibilmente ancora in testa alla classifica (PS. avversari con alcune partite in meno..). Venerdì prossimo in quel di Limana, big match tra le capoclassifica: ora inizia il difficile per noi affrontando di seguito Spitefuls, Ztll e Recreativo. Speriamo di portare a casa qualcosina da questo trittico quasi impossibile. Intanto, fin che dura, godiamoci quanto di inaspettato ci ha regalato questo primo anno di serie D.
PS: AGO SPECIAL ONE!!!
Mister, non sono neanche andato a correre ieri mattina; sabato al risveglio sembrava mi fosse passato sopra un carroarmato! 41 anni e mezzo e... sentirli tutti!!!
Comunque ottima prestazione, unico neo se vogliamo, primo goal
PS PS PS PS PS PS
...comunque io ci credevo ancor prima che cominciasse, e ci credo tutt'ora...
Primo gol sotto lo gambe, ma con una gran botta da così vicino, di solito, un portiere non può far tanto..
Grande intervento di piede, invece, subito dopo, con deviazione in angolo: il 2-0 lì ci avrebbe fatto soffrire parecchio.
Lo so, lo so: quella parata era per la piccola in arrivo.. Idee sul nome?
PS: abbiamo preso le reti rosse per le porte del PalaVazzola?!!!
Ma sì, un po' di colpa forse ce l'ho, ma stavo cercando di uscire per chiudere lo specchio, ed ha trovato giusto la traiettoria in mezzo alle gambe (che essendo storte, lasciano un po' di "luce" come direbbe il mitttiiccccooo Galeazzi). P.S. Il nome della bimba è già stato deciso, ma si svela solo alla sua nascita, per decisione unanime dei genitori!
Concordo!
anche questa volta Piggy in rete qundo C.T. non vede, sara un caso?
come stai C.T. guarita?
quince
supergiovane
quince
supergiovane
quince
supergiovane
quince
supergiovane
A proposito di tempesta, alla voce meteorologia su wikipedia, dopo il Colonnello Giuliacci, ci sono Quince e Supergiovane eh eh eh eh
Mister, secondo me sono le "antenne" che danno al Piggy il senso del goal... eh eh eh eh Simpatica la Cri, Dan, proprio simpatica, l'altra sera siamo persino caduti dal letto a forza di ridere eh eh eh eh
Vedo poca "verve" nel blog in data odierna. Vabbè che ieri era il giorno dei morti, ma oggi è già il 03 novembre (tra l'altro compleanno di superbrother, beato lui che è a Zanzibar...)
Infatti...e quando inizieremo a perdere di brutto...come reagiremo?!?! eh eh..
Tra l'altro già tra un'ora avremo perso la testa della classifica a favore del Limana (che gufata..) e oggi abbiamo sprecato così questa giornata di gloria!!??!
Dai ragazzi! più partecipazione..
GRAZIE MISTER...DICIAMO CHE NON STO'ANCORA BENE!!!
ANCHE OGGI IL RISVEGLIO E' ACCOMPAGNATO DAL MAL DI TESTA E DALLA NAUSEA ECC ECC...
DAN E' UN SANTO A SOPPORTARMI...QUANDO STO' MALE ROMPO ANCORA DI PIU'...
per questa sera se avete gli sgabelli da spiaggia portateli, perchè purtroppo ci sarà ancora un ripassino degli schemi
ah dopo ovvio corsa
...
solo per togliere il 17.mo messaggio...
17 porta troppo sfiga!
Posta un commento