25 novembre 2008

Aperta la caccia


da questa settimana, cari gufi........

21 commenti:

Anonimo ha detto...

Io naturalmente ci sono..

mister faldon ha detto...

gufo gufone??? Spitefuls Limana???
grazie della presenza.

Anonimo ha detto...

CIao Ragazzi...FORZA E CORAGGIO. FLO

mister faldon ha detto...

grazie Flo, coraggio anche a voi per la prossima, avanzo eh eh eh

Anonimo ha detto...

Trattandosi di un gu..fone, dalla desinenza sembra originario della zona di Valdobiadene. Riporto integralmente da Wikipedia: Valdobiàdene el xe on comune de 10.790 abitanti 'nte ła provincia de Treviso... Ma chi starà mai gufando questo gufone?

Anonimo ha detto...

ma valdo o guia???

Anonimo ha detto...

STELLA, HO VISTO ADESSO L' SMS...MA STAI ANCORA MALE ??
MA TI SEI PORTATA IL PORTATILE A LETTO X SCRIVERE ??

TROPPA FESTA MANU !!!
ANCHE IERI ERO IN COMA !!

UN BACIONE AD AGO CHE OGGI COMPIE GLI ANNI !!
BUON COMPLEANNO !!!

Anonimo ha detto...

SI MA MIA MAMMA QUESTA VOLTA MI HA PRESO QLK....E NN TI DICO KE DOLORI....SPERO DI STAR MAEGLIO IL PRIMA POSSIBILE....ci sentiamo a mezzogiorno BACIONE

Anonimo ha detto...

Io ho detto "zona" di Valdobiadene... a buon intenditor, poche parole....(però nella foto, guardando bene, si vede una patatina fritta che gli spunta sotto il becco)... eh eh eh eh

Anonimo ha detto...

ANCHE DUE PATATINE....nn è grosso come quel gufo.....

Anonimo ha detto...

Finalmente posso torgliermi un grosso sassolino dalla scarpa. Il Vicinalis è prima di tutto un gruppo di ragazzi meravigliosi e di veri amici guidati purtroppo da un grandissimo cojon. Pertanto da oggi in maniera definitiva, anticipando di 5 mesi una decisione già presa in precedenza, ritorno al running. Ringrazio tutti i miei ormai ex compagni di squadra per i momenti belli passati insieme, auguro a loro la miglior fortuna per il proseguio del campionato, rimarrò sempre il loro primo tifoso, ma non tornerò a seguirli finchè ci sarà quel "genio degli schemi" a zoppicare avanti e indietro alla loro panchina. Questo sarà il mio solo ed unico messaggio odierno. Forza ragazzi!

Anonimo ha detto...

la caccia a fatto la prima vittima gufante..mi dispiace

Anonimo ha detto...

Profondamente dispiaciuto prendo atto della decisione letta qui sopra. Non conosco gli eventi e non giudico di conseguenza. Devo necessariamente rinnovare immutata stima ad entrambi i soggetti coinvolti nella vicenda, perché dopo averle conosciute posso affermare che sono 2 ottime persone, sia sotto il profilo umano che ovviamente sotto quello calcistico.
Rinnovo il dispiacere.
Lancio un sasso nello stagno: fra poco lascerò anche io il MM per divergenze tecniche...

Anonimo ha detto...

Ve l'avevo detto che io c'ero..

Anonimo ha detto...

Grande Nea...lasci il mondo del calcio a 5 per dedicarti a cosa?
A Ilaria?
A pes?
A Tasca?
A ozio e telecomando?
a...son cacchi miei?

Anonimo ha detto...

Quello che farò dopo non l'ho ancora deciso..del resto le possibilità sono infinite...Comunque devo dire che l'ordine nel quale hai esposto le possibilità mi trova particolarmente d'accordo, tranne l'ultimo elemento che non avrei inserito nella mia lista.
In ogni caso la frattura è quai insanabile e venerdì esploderà, oggi ho questa sensazione....
Mi sono reso conto che alla soglia dei 32 anni non ho più pazienza di stare ad ascoltare nessuno e non riesco più a somatizzare. Ne uscirà fuori uno sproloquio il giorno che esploderò...ma non posso aggiungere di più, questo è il blog del Vicinalis! Che minchia ve ne frega a Voi dei miei casini con il MM?
Buon pranzooooooooooooo

Anonimo ha detto...

Ciao sono della Polisportiva Casale. Stavo cercando qualcuno del VICINALIS. Siccome riposiamo anche noi il 5 di dicembre ,se avevate piacere si poteva fare un'amichevole a Casale sul Sile. Se Vi interessa Mi chiamate al 347 2649971 DIEGO. Ciao a tutti.

da Futsal Veneto

#15

the president ha detto...

Come presidente del vicinalis mi sento in dovere di intervenire per dire che anche nelle migliori famiglie accadono certe cose , purtroppo essendo un gruppo numeroso di giocatori ed e' giusto che sia cosi,non sempre si riesce a gestirli tutti,anche caraterialmente .Questo ingrato compito purtroppo aspetta quasi sempre ad una persona cosi chiamata "allenatore",voglio solo dire che come membro della societa' vicinalis, il gesto di scrivere tale cosa non e' stata gradita tutto cio' non fa onore al resto del gruppo ,che non la pensa allo stesso modo,tutto cio'non vuol dire non esprimere i propri pensieri ,ma ci sono modi e modi,Sicuramente da persone intelligenti che siamo ci sara'modo di sistemare il tutto , anche per continuare questa meravigliosa avventura con questo meraviglioso gruppo .

Anonimo ha detto...

se continui a bere non dai il buon esempio..vecio

Anonimo ha detto...

Ci vorrebbe quasi la denuncia per le offese riportate .Forse poi inizierebbe a crescere

Anonimo ha detto...

Il vero gufo_gufone è ora qui presente ed alquanto risentito... non pensavo di essere così famoso da essere persino copiato!