11 novembre 2008

ALL BLACKS VS VICINALIS 4-4

Passato anche il lunedi di coppa con un pareggio, finalmente la squadra ha giocato bene anche sulla mini palestra di San Fior, il Vicinalis doveva portare a casa la vittoria ma è stato raggiunto nel finale dai ragazzi di San Fior mai domi, posso dire che questa volta la partita la fatta il Vazzola però nei minuti finali non siamo capaci di "spazzare" (non è nel nostro dna) e questo ci è costato il pareggio avvenuto al 32esimo. No comment per le parole e gli insulti sentiti in campo per il resto partita corretta.

32 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti a tutti i ragazzi

Anonimo ha detto...

Un bravo a tutti i ragazzi per la partita di ieri sera, su quel campo non era al quanto facile giocare.
Complimenti e ringraziamenti da parte di tutta la squadra anche alla famiglia "TOMAI PITINCA" (Piggy e signora), per l'ospitalità nel dopo partita a casa loro.
Mangiato e bevuto tutto molto bene.
Ciao e buona giornata a tutti

Anonimo ha detto...

E le mie fettine di salame C.T.? E' rimasto qualcosa oppure quei vandali hanno spazzolato tutto?

Anonimo ha detto...

La licenza poetica "la fatta" è caduta in disuso da alcuni secoli; nelle grammatiche recenti ( dal 1200 in poi ) si consiglia di usare la forma "l'ha" formata dalla contrazione dell'articolo "la" e dal verbo essere in terza persona ( rigorosamente con l'acca davanti per distinguere la forma verbale dalla preposizione "a" ).

Anonimo ha detto...

Vediamo Fabio a quota 5gol in classifica: che è successo?

the president ha detto...

Serata "spettacolo"della mia grande squadra, finalmente molto unita sotto l'aspetto tecnico tattico, complimenti.Un grazie speciale al grande piggy e famiglia che anche ieri sera si e'visto fare scudo ancora una volta con le sue "super sfere"se ancora esistono complimenti a tutti.

the president ha detto...

scusate dimenticavo,complimenti anche a patatina x il dolce grazie.

Anonimo ha detto...

Gara brillantissima del Vicinalis, la migliore stagionale.
Catino di San Fior: finalmente, contro gli All Blacks, una sfida condotta dall'inizio alla fine, sia nel punteggio che nel gioco. Nonostante ciò, All Blacks sempre all'altezza, da ottima squadra quali sono: pareggio allo scadere da palla inattiva, 30 sec. dopo l'uscita per infortunio del nostro portiere (magica prova ieri di Luca).

Sintetizzando, diamo merito ai marcatori di giornata: ci porta sull'1-0 un grande Ago, sbloccatosi definitivamente; pari All Blacks, ma su schema di punizione il Capitano Max ci riporta in vantaggio per 2-1 e così si chiude il primo tempo. Nella ripresa ancora il Capitano, ed ancora su schema di punizione, porta il Vicinalis sul 3-1; poi ci pensa il rientrante Gigi a darci il 4-2 dopo bellissima azione corale. Nel finale, due palle inattive (grande il loro n°3) regalano ai "Tutti Neri" un insperato pareggio che già li qualifica per il turno successivo.

La vittoria ci stava tutta, ma alla fine niente da dire sul pareggio maturato: poco cambia, col Susegana cmq al Vicinalis sarebbe bastato un pareggio per passare. A martedì prossimo...

#15

Anonimo ha detto...

Il Sig. Trevisan Luca, alias Quince, è ammesso al secondo livello del corso di giornalismo. Deve solo migliorare leggermente la sintassi e porre un po' più di attenzione al corretto uso della punteggiatura.

Anonimo ha detto...

Al Capone, Al Pacino, Al Cogan SI
"al quanto" ????

Anonimo ha detto...

Maestrina, il tuo italiano è pressochè perfetto, ma il tuo inglese... se scrivi così Al Cogan (invece di Hulk Hogan), potresti anche riportare Al Iscafo, Al Bero, Al Linclusive, Al Ive etc etc

Anonimo ha detto...

GRAZIE A VOI PER LA PARTECIPAZIONE...

VICINALIS, GRANDI PERSONE, GRANDE SQUADRA, GRANDE GRUPPO !!
PRENDETE SEMPRE PIU' COSCIENZA DELLE VOSTE CAPACITA' E CONTINUATE A DIMOSTRARCELE !!!

GRAZIE PATTY PER I TUOI DOLCI E PER IL TUO AIUTO, NATURALMENTE ANCHE A TUTTI GLI ALTRI !!!

Anonimo ha detto...

C.T., te lo chiedo per l'ultima volta: che fine hanno fatto le mie fette di salame? Non dirmi che il Mister ed Ozzy si sono mangiati anche quelle....

Anonimo ha detto...

prego...mi dispiace non avere una caseta per conto mio e fare tutto cio' ke fate Voi...cmq grazie anke a Voi che mi avete fatto entrare nella Vostra compagnia!!

BELLISSIMA PARTITA.
ALL BLACKS ALL'ALTEZZA MA CAFONI COME AL SOLITO!!!

Anonimo ha detto...

Sto per avere la cittadinanza italiana...

Anonimo ha detto...

Ho sentito Patatina che cantava: "Avevo una caseta picolina in Canada, con vasche, pesciolini e tanti fiori di lilà". Le doppie, porcaccia miseria, le doppie!

Anonimo ha detto...

LE HA MANGIATE PIGGY OGGI A PRANZO ...

Anonimo ha detto...

Ringrazio anch'io per l'invito, anche se non ho potuto parteciparvi (io e consorte saremmo venuti volentieri). Il piccolo ha la congiuntivite e non riusciva a dormire e il papà era (ed è) altrettanto malato alla gola (risultato: dormire zero).
Cumunque, mentre voi mangiavate e bevevate come gli squali, il sottoscritto alle ore 00:45 stava ancora facendo una piacevole lezione di matematica generale (con la propria dolce metà).
Astenersi "battutologhi"...

#15

Anonimo ha detto...

OPS LE DOPPIE.....

Anonimo ha detto...

Piggy, siccome mi hai "fottuto" le ultime due fettine di salame rimaste, questa sera provvederò a strizzarti in maniera energica l'unica palluccia che ti funziona!

Anonimo ha detto...

Ehi Quince, come si dice cumnilingus in spagnolo?

Anonimo ha detto...

VISTO L' ENNESIMA BOMBA CHE HA PRESO IERI SERA, NON SO' SE ORMAI RESTA QUALCOSA...MA ??BHO !!

Anonimo ha detto...

Ehi C.T. come di dice cumnilingus nella zona di Vittorio?

Anonimo ha detto...

La mia foto in versione Valentino Rossi, al compleanno di Fabio Duracell è semplicemente fantastica. Ne voglio una copia con tanto di cornice argentata, così la piccola potrà apprezzare il papà deficiente che si ritrova!

Anonimo ha detto...

E' UNA ZONA A ME' SCONOSCIUTA...
CHIEDI AL MISTER!!

Anonimo ha detto...

Povero Piggy, ti stai perdendo una delle gioie della vita.....

Anonimo ha detto...

tutti che giocavano con le macchinette abusive con le donnine nude e OMAR trovava sempre la differenza pelosa

Anonimo ha detto...

=>Mister
Mister ciao volevo chiederti se mi potresti fare un favore...di evitare di urlare al bar dicendo ke quando c'è da mangiare io ci sono sempre...xkè mi sembra ke nn sia del tutto cosi!!Vi ho raggiunti solo cx la compagnia!grazie ma sai la gente ke nn mi conosce pensa ke a casa mia nn abbia niente da mangiare e a me questo da fastidio.Niente contro di te spero ke ritorni tutto come prima.BUONA GIUORNATA.

Anonimo ha detto...

Confermo che, dopo attività sportiva calcistica (allenamento o partita che sia), ho bisogno di due giorni di totale inattività per poter tornare a camminare normalmente, senza dolori... I 32 anni (combattuti) si fanno purtroppo tutti sentire...
Pertanto ieri, al di là degli altri malanni/impegni, mi era impossibile allenarmi..

#15

mister faldon ha detto...

chiedo scusa, ogni tanto sparo cazzate, anche troppe

Anonimo ha detto...

HAI RAGIONE, DIREI MOLTO SPESSO, ANCHE SENZA AVER BEVUTO.
IMMAGINA QUANDO BEVI !!!!

Anonimo ha detto...

solidali a pat e co.
siete splendidi