17 ottobre 2008

6° giornata


6 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Base, vedo che Mister Brown ti ha dato delle buone lezioni d'inglese visto che non hai "cannato" il nome dei tutti-neri! Ma la compagna di San Fior è Santa Margherita?

Anonimo ha detto...

dobbiamo sistemare qualcosina stasera... e si!!

Anonimo ha detto...

Quince, sta tranquio che stasera te me rivi za stressà!

Anonimo ha detto...

varda che tranquio le mort incuà...

Anonimo ha detto...

Seconda sconfitta stagionale del Vicinalis, questa volta tra le mura amiche, ad opera degli All Blacks, ormai vera a propria bestia nera del nostro team. Si parte e dopo 5 minuti Ago è sfortunatissimo quando una sua conclusione viene leggermente deviata dal portiere e sbatte all'incrocio dei pali ricadendo sulla linea. Passa in vantaggio la squadra di S.Fior, ma il Quince dopo 5 minuti ristabilisce la parità con una rasoiata da fuori area. Purtroppo un paio di amnesie difensive ci costano l'1-3 con il quale si chiude il primo tempo. Nella ripresa nostri arrembanti attacchi, con gli All Blacks bravi a chiudersi ed a ripartire rapidi in contropiede. Ad una decina di minuti dalla fine il Quince su azione susseguente a punizione, accorcia le distanze, ma subito dopo il Base viene espulso per una trattenuta a centrocampo atta ad interrompere un contropiede (peccato che dalla parte opposta un fallo identico era stato sanzionato solo con il giallo). Ultimi minuti giocati costantemente nella metà campo avversaria, ma speranze che si spengono su una conclusione di Ago che lambisce il palo. Onore e merito agli All Blacks anche se il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto da quello che si è visto in campo. Da sottolineare un arbitraggio alquanto scadente, con un signore in giallo in vena di protagonismo, che ha letteralmente perso la testa negli ultimi 10 minuti (clamorosi un paio di episodi tra cui un netto fallo di mano non fischiato che ci avrebbe dato un tiro libero ad un paio di minuti dalla conclusione del match)

quince #15 ha detto...

Il venerdì 17 si abbatte sul Vicinalis: sconfitta immeritata per 2-3 davanti al palazzetto gremito, contro la "bestia nera" All Blacks. Mancato aggancio alla vetta della classifica.
Infortunio muscolare per Quince, espulsione per Base: dovremo rifarci col Dolada anche se privi di diversi elementi.
Saremo all'altezza!