Vicinalis Vs Bribano 6-3
Terza vittoria del Vicinalis contro il Bribano, nella quarta giornata di campionato. Dopo aver sbloccato il risultato con il sempreverde bomber Comin, abile a rubare una palla all'avversario ed involarsi verso la porta, freddando il portiere in uscita, vanno a segno, sempre nel primo tempo, il Base, Cau ed il Quince ed all'intervallo il tabellone riporta Vicinalis 4 Bribano 0. Nella ripresa Bribano che inizia a spron battuto e nei primi dieci minuti trova 2 volte la rete, riportandosi sotto. Ci pensa Ale, con una doppietta, a ristabilire le distanze. A 5 minuti dalla fine, su un azione confusa sotto-porta dopo un corner, il Bribano segna il goal del definitivo 6-3. Buona prova di tutti gli effettivi scesi in campo.
13 commenti:
Buongiorno a tutti, non capisco perchè qunce fa due commenti e poi li cancella, va beh.
Discreta prestazione venerdi sera sopratutto la seconda meta' del primo tempo, poi inizio della ripresa soliti 10 minuti di sonno e di difficoltà eccesiva per nulla.
Nel complesso tutti bene.
Ho appena ricevuto una mail dal ragno che abita all'incrocio dei pali della porta di dx del Palazzetto di Vazzola, il quale mi ringrazia per l'intervento che ho effettuato, evitando che la sua dimora venisse distrutta dal tiro del giocatore del Bribano eh eh eh eh...
Beh Mister, penso che per oggi vivrai tranquillo lo stesso, anche se in preda a questo dubbio.
Io invece, e ora parliamo di cose serie e concrete, non capisco perchè la Juve prende DUE "barete" in casa e ancora i suoi tifosi stanno a pensare a quanto è arrogante l'allenatore CAPOclassiFICA. :-)
C.T. ringrazia il mister, alias il sottoscritto, che tra il primo ed il secondo tempo con una manovra da manipolatore, degno di striscia la notizia, ha estratto la palla destra di Piggy riportandola alla sua posizione originaria.
Volevo dire da diversi giorni che..
Una cosa che non manca di certo alla nostra squadra è il CORAGGIO!
Perchè riuscire a mangiare (e con gusto) quelle cose lì, venerdì sera...
Bene bene, siamo in una botte di ferro per il prosieguo del campionato! Dopo questa, niente e nessuno potra più fare paura ai miei compagni... MI TTI CCI
GRAZIE MILLE MISTER...DOPO ATTENTO SOPRALUOGO, L' ATTREZZATURA SEMBREREBBE TUTTA APPOSTO...SPERIAMO BENE PER IL FUTURO...!!
P.S. COMPLIMENTONI A TUTTA LA SCUADRA.
MA SUPERGIOVANE, INTENDE LA PARATA MIRACOLOSA CON TANTO DI AVVITAMENTO SU SE STESSO E TUFFO FINALE??MITICA...!!!
Volevo domandare a C.T. come stanno le palline dell'arcigno Piggy. Io ero molto preoccupato, avento avvertito un forte rumore, come di cristalli rotti, al momento del fattaccio!
DICIAMO CHE DA UN' ESAME VISIVO NON SEMBREREBBERO ROTTE, SPERIAMO CHE ANCHE L' EFFICACCIA NON SIA STATA COMPROMESSA.
NON HO CERTO PROGETTI DI VERIFICA A BREVE TERMINE...
Volevo solo che verificassi che la fontana zampillasse ancora, non lo stato di salute degli "spermini" (se quest'ultimi sono usciti con "le ossa rotte" dallo schianto). Quindi C.T., tranquilla, per il momento andiamo sulla fiducia...
LA FONTANA DI CASA MIA, CONTINUA AD IRRIGARE ...PER FORTUNA...
Posta un commento