29 gennaio 2015

CITTA' DI MESTRE- VICINALIS 4 -2

Città di Mestre - Vicinalis C5 4-2
(pt. 3-0)
reti Vicinalis: 2 Fatmir Osmani
SCONFITTIIIII.....!!!!
Nella carta non era semplice, e cosi è stato. ...
Venerdi sera in quel di Mestre è andato in scena un incontro importante, il Mestre per continuare nella sua striscia positiva di risultati e rimanere al vertice della classifica. . e noi che volevamo punti per il nostro traguardo da raggiungere il prima possibile.
La sintesi:
Primo tempo pronti via... Subito distrazioni in difesa e dopo appena 6/7min siamo sotto di due gol... la squadra reagisce alla grande sfiorando con i fratelli Osmani di accorciare le distanze.. ma per ben 3 volte a tu per tu col portiere nn siamo riusciti a metterla dentro. . anzi... arriva nel finale d tempo un rigore dubbio, realizzato poi..
Nella ripresa le cose cambiano... subito in pressione e troviamo il 3-1... ma dopo pochi minuti il loro pivot inventa un euro gol. .
Noi nn ci abbattiamo. . e continuiamo a fare la nostra partita... troviamo il 4-2 , per poi cogliere 3pali..... che sfortuna!!!!!! Arriva il fischio finale..
Una sconfitta che ci può stare. .. ma guardando il secondo tempo della squadra, possiamo solo dire che peccato. ...regaliamo sempre troppo all'avversario. ..
Ringraziamo tutti i nostri tifosi presenti a Mestre e vi diamo appuntamento alle prossime partite...

Nessun commento: