29 settembre 2012

VICINALIS - CAVARZANO OLTRARDO 4 - 2

Alla palestra di Vazzola le due formazioni hanno offerto una bella gara, intensa e spettacolare. Il risultato di 4 a 2 per i padroni di casa è da ritenersi giusto. Le reti sono state messe a segno da Gabriele Zago, Fatmir Osmani e Isuf Osmani (2). I ritmi dell'incontro sono stati alti dall'inizio alla fine, ma la squadra di casa è stata lesta ad approfittare delle occasioni avute.

COMMENTO PARTITA

1° TEMPO

Mister Comin schiera la squadra alla solita maniera: Ermes centrale, Fatmir laterale sinistro, Ergis laterale destro, Isuf pivot e Luca S. tra i pali.
La partita si rivela subito per quello che sarà: due squadre chiuse che fanno del loro punto di forza la ripartenza. Per questo il primo tempo è abbastanza scialbo, e il risultato si sblocca solo a causa di un errore individuale. L'uno a zero per il Cavarzano porta la firma del numero 5, lesto a insaccare una palla vagante in area. Non passa molto però che il Vicinalis pareggia, sempre grazie ad un errore, questa volta dell'estremo difensore avversario che deviando la palla la consegna sui piedi di Gabriele che a due passi insacca. Il primo tempo si conclude così in parità.

2° TEMPO

Il Vicinalis rientra in campo come ad inizio partita, con l'unica differenza dell'ingresso di Umberto per Ergis. La partita sembra impostata sui binari del primo tempo, ma dopo il terzo fallo in due minuti il Cavarzano offre una punizione da posizione invitante al Vicinalis. Gli uomini di mister Comin sono lesti ad approfittarne mandando in goal Fatmir. Il goal è stato favorito dalla presenza di ben tre avversari in barriera. Il 2 a 1 è una mazzata per il Cavarzano perchè subito dopo subisce anche il terzo goal, ad opera di Isuf che con una splendida azione personale se ne va in fascia e solo davanti al portiere insacca. Il Cavarzano è squadra dura a morire e alzando il baricentro mette in serie difficoltà la difesa del Vicinalis. Questo però porta ad offrire il fianco alle insidiose ripartenze della squadra di casa e infatti dopo due tentativi finiti a lato, Isuf fissa il risultato sul 4 a 1 seguendo la ripartenza del fratello Fatmir e ribattendo in rete il suo tiro parato. La partita definitivamente conclusa ma con uno scatto d'orgoglio gli ospiti si rifanno sotto, complice un fallo in fase difensiva di Fatmir che per l'occasione viene anche espulso. Gli avversari sfruttano bene la punizione e rientrano in partita. Il 4 a 2 però viene fissato con un' ottima difesa del Vicinalis che arrivando al sesto fallo,a causa della foga degli attaccanti avversari, guadagna anche due tiri liberi che però vengono sprecati.

Ci vediamo Venerdì 5 Ottobre per la partita Atletico Bassano - Vicinalis.

TUTTI A BASSANO!!

VAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOS!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mamma mia , quanta roba .

.......FANTASTICI......

E mi raccomando,fari sempre accesi e paracadute ben alacciato :))

Anonimo ha detto...

Grande Vicinalis !!!!!
Ancora 21 punti poi è fatta ...
Vamossssssssss