Incontro importante per il Vicinalis, che sfida il Real Sporting con l’obbligo di vincere per tenere a distanza le inseguitrici. La squadra non è al completo le assenze potrebbero avere un peso sul match, ma sicuramente i ragazzi di mister Comin possono far loro la partita tenendo alto il ritmo, e utilizzando le proprie ripartenze.
1° TEMPO
Mister Comin per inizio gara mette in campo la seguente formazione: Sandro Antoniol tra i pali, Antoniol Luca centrale difensivo, Umberto Marin laterale destro, Osmani Isuf laterale sinistro e Pedro Arregui pivot.
Entrambe le squadre partono bene e si rendono pericolose, i due portieri subito si mettono in luce con degli ottimi interventi. Il Vicinalis seppur tenendo il pallino del gioco non riesce a segnare, solo dopo dieci minuti di gioco, Luca con un inserimento da dietro,sfrutta un perfetta sponda di Umberto e riesce a portare avanti il Vicinalis. L’1 a 0 apre il match infatti subito dopo due minuti con uno schema da calcio d’angolo arriva il 2 a 0 con Pedro lesto a girare in goal il pallone offertagli da Isuf.
Il secondo goal fa sbandare gli avversari, che gettandosi avanti offrono però il fianco alle ripartenze del Vicinalis, che nonostante le sostituzioni (Ergis Buzhala per Umberto, Andre Dassiè per Isuf e Daniele Tomai Pitinca per Luca) continuano ad attaccare con insistenza. Il portiere avversario però sembra diventare un gigante e tiene in partita i suoi, fino a sette dalla fine dove Pedro con una azione personale firma il 3 a 0, giusto un attimo prima di uscire per Mirko Antoniol. Il primo tempo si conclude praticamente qui, nonostante il Vicinalis con Mirko prima poi anche Ergis e Andrea abbia più di un occasione per aumentare il vantaggio.
2° TEMPO
La squadra rientra in campo con Sandro Antoniol in porta, Giuseppe Ferrante centrale difensivo, Isuf Osmani laterale sinistro, Umberto Marin laterale destro e Pedro Arregui pivot.
Subito il Real Sporting si riversa in avanti ma il Vicinalis domina e controlla l’incontro, sprecando per colpa e bravura dell’ estremo difensore avversario una marea di occasioni. Alla fine però arrivano sia il quarto che il quinto goal entrambi da parte di Pedro, che prima ben servito dal solito Isuf insacca con un bel rasoterra, e poi con un gran tiro da fuori area a fil di palo fissa il 5 a 0.
La partita si avvia quindi alla conclusione con il Vicinalis che domina e controlla, ma a 5 minuti dalla fine la squadra va in black out, prima Sandro salva il risultato per ben due volte, ma poi arrivano i goal, nonostante le sostituzioni di mister Comin per rimediare.
Il 5 a 1 arriva grazie a un tiro da fuori area che si infila a fil di palo dove Sandro può solo toccare e nulla più, il secondo nasce da una rimessa laterale e da un uomo lasciato colpevolmente solo a centro area, mentre il terzo e un beffardo tiro cross da metà campo che lasciato scorrere dal pivot avversario, incoccia sul palo e finisce in rete.
Nonostante i 3 goal in rapida successione il Vicinalis poi riprende il controllo del match e lo conduce in porto con il risultato finale di 5 a 3.
COMMENTO FINALE
Partita bella e ben giocata dal Vicinalis, che però deve imparare ad essere più cinico sotto rete e a mantenere alta la concentrazione anche con un risultato nettamente a proprio favore e a poco tempo dal termine (vedi i 5 minuti di sbandamento alla fine).
Comunque, risultato che fa classifica e prestazione in netto miglioramento rispetto all’ ultima uscita.
Un saluto alla tifoseria che anche in questa trasferta a seguito i propri beniamini e li ha incitati dal primo all’ultimo minuto della partita.
18 commenti:
Se avessero avuto altri 10 minuti di partita avremmo visto un altro risultato...ahi, ahi, ahi!!!!
Sicuramente !!!!!! 7-3 per noi Vamosssssssssss
Se me nona, la vea le rode ,la sarie stata na cariola :))
COMPLIMENTI RAGA .........
E MI RACCOMANDO...
FARI SEMPRE ACCESI E PARACADUTE SEMPRE BEN ALACCIATO ..
Vedo già un bel paio di poppe al vento all'orizzonte....eh eh eh eh eh eh
vamoooooooooosssss vicinalis.....
Poppe al vento??? Di chi????
Ovvio, di Mary Poppe(ins)...eh eh eh eh eh eh
Che palle co ste poppe di Martina..
Ah no, vegnemo par vedar 10 tosati che corre su e zo pal campo in mudandoni eora.......W le poppe!!!!
Ma quali poppe... A 2 metri di distanza al massimo si vedranno 2 puntini.. Hi hi!! Puntini al vento!! Preparate i binocoli
Certo che siete proprio dei gran bastardi. Non avete proprio nessun sentimento, per niente e nessuno....
Comunque mio nonno diceva sempre..CHI DISPREZZA COMPRA.. significa che spesso quando si parla male di una cosa o di una persona è perchè in realtà la si desidera molto (e magari non si è nelle condizioni di ottenerla..) A buon intenditor poche parole.
A noi "veciotti" piacciono anche così, piccole ma giocattolone...eh eh eh eh eh
Non commento molto spesso ma qui mi sento preso in causa.. grazie padre di famiglia per aver preso le difese delle mia ragazza.. condivido in pieno il tuo pensiero.. beh spero che questa persona, che sicuramente visto il messaggio fa parte del nostro gruppo e che di conseguenza conosce la Martina abbia il coraggio di scusarsi.. preso in considerazione anche l'impegno che mette come tifosa e pasticcera x la squadra. Vorrei precisare inoltre che la battuta delle tette è solo una uno scherzo uscito da Supergiovane, che la Martina accetta sempre con un sorriso e una risata anche se in qualche occasione lei stessa ne è un po’ infastidita. Inoltre terrei a fare una piccola precisazione personale a questo osservatore che evidentemente pecca in fatto di vista ed educazione, che le tette della Martina son tutt’altro che piccole e visto che siamo in tema abbi il coraggio di firmarti con il nome o anche le tue palle sono ..
Beato ti Luca, che le hai già viste....eh eh eh eh eh eh
LUCA 6 un grande , no ..TETE..sbaglia mai :))
LUCA 6 un grande , no ..TETE..sbaglia mai :))
Copio e incollo parte del testo di MI PIACE LA FOCA dei RUMATERA:
Mi piace la foca la foca che mangia e che gioca
la foca la foca che suda e si infuoca
la foca la foca che gioca con me se se se!
Me piaxe rosa, xaea e scura de montagna o de pianura
col baffo pronunciato o coa perfetta rasatura
moja al punto giusto e che fa i numeri da Orfei
co e bae sora el musetto o coa me sprussa sora i dei.
Da quando che sò bocia xe stà a me preferìa
mea portarìa soi campi a scuoea in ciesa e in ostaria
go tanti tanti amighi che i ga anca sta passion
ghe piaxaria magnarla a pranso sena e coeassion
EH EH EH EH EH EH EH EH
Copio e incollo parte del testo di MI PIACE LA FOCA dei RUMATERA:
Mi piace la foca la foca che mangia e che gioca
la foca la foca che suda e si infuoca
la foca la foca che gioca con me se se se!
Me piaxe rosa, xaea e scura de montagna o de pianura
col baffo pronunciato o coa perfetta rasatura
moja al punto giusto e che fa i numeri da Orfei
co e bae sora el musetto o coa me sprussa sora i dei.
Da quando che sò bocia xe stà a me preferìa
mea portarìa soi campi a scuoea in ciesa e in ostaria
go tanti tanti amighi che i ga anca sta passion
ghe piaxaria magnarla a pranso sena e coeassion
EH EH EH EH EH EH EH EH
Posta un commento