VICINALIS VAZZOLA CALCIO A 5 – DOMEGGE 4 - 5
Il Vicinalis potrebbe anche risentire del morale sottozero dovuto alla sconfitta in coppa con gli All Blacks.
1° TEMPO
Mister Comin per inizio gara schiera la squadra nel seguente modo: Luca Sanson tra i pali, Daniele Tomai Pitinca centrale difensivo, Osmani Fatmir laterale sinistro, Umberto Marin laterale destro e Pedro Arregui pivot.
Pronti via e il Vicinalis è già sotto, un’incomprensione difensiva regala una punizione da buona posizione, non contenti i giocatori del Vicinalis credendo che la punizione sia di seconda lasciano andare in goal il tiro diretto verso la porta, ma la rete viene convalidata.
Il goal subito in questa maniera abbatte i giocatori, e il Domegge in contropiede diventa devastante.
L’attacco del Vicinalis inesistente nella prima frazione non riesce ad aiutare la propria difesa, anzi la condiziona commettendo stupidi falli in avanti. Morale della favola dopo dieci minuti del primo tempo, il Vicinalis è già al quinto fallo, e oltretutto il Domegge trova il raddoppio con un bel contropiede finalizzato dal n. 11. La squadra di mister Comin in campo non esiste, neanche i cambi portano a nulla di buono, solo il Domegge regala un’ occasione ai nostri ragazzi passando la palla a Pedro solo davanti al portiere, e il nostro n. 13 non sbaglia.
Il goal dovrebbe dare vitalità alla squadra e infatti il Vicinalis crea e spreca parecchio, ma il tutto è un fuoco di paglia perché su un calcio d’ angolo per gli avversari, il tiro del n. 6 deviato con le mani dal neoentrato Sandro Brugnera regala al n. 10 del Domegge la possibilità del
Il
2° TEMPO
Mister Comin vuole recuperare e rischiera la formazione del primo tempo con l’unica differenza dell’ ingresso di Ergis Buzhala per Umberto.
La mossa sembra azzeccata, il goal potrebbe arrivare da un momento all’altro, ma le occasioni vengono sprecate, e puntualmente in contropiede il Domegge colpisce ancora mandando in goal nuovamente il n. 10.
Il Vicinalis però ha carattere e nonostante il
La partita a questo punto si blocca il Domegge con la paura di subire il pareggio si chiude e non lascia spazi al Vicinalis, che pur rendendosi pericoloso non riesce mai ad esserlo in maniera decisiva.
Il pari sembra quindi irraggiungibile, e mister Comin prova ad inserire vari giocatori per scardinare il Fortino del Domegge, ma purtroppo l’ occasione non si presenta perché un disimpegno sbagliato della difesa offre un 2 contro 0 agli attaccanti della squadra ospite ed è il
Di fatto la partita si chiude qui, gli attacchi del Vicinalis sono pericolosi ma non riescono, anche grazie all’ estremo difensore avversario, ad accorciare il risultato.
Solo a 2 minuti dalla fine il solito Pedro con un tiro da fuori trova il
COMMENTO FINALE
Partita giocata male dal Vicinalis, la prestazione di squadra non è sicuramente buona, nonostante tutto però la differenza la fanno gli errori individuali commessi da tutti i giocatori, dal passaggio in ritardo, al dribbling di troppo ecc.. Tornando alla squadra, la prestazione risente sicuramente del primo tempo dove il Vicinalis era rimasto negli spogliatoi, ma la cosa più preoccupante è l’attacco che sembra risentire molto di Fatmir a mezzo servizio.
Le uniche note positive a parere personale sono l’ottima prova di Daniele Tomai Pitinca pienamente recuperato dall’ infortunio di inizio anno, e le sconfitte in contemporanea degli All Blacks e del Caerano. Lascio quindi intendere ai lettori la brutta prestazione offerta dal Vicinalis, visto che ci si rallegra per le sconfitte altrui.
Come sempre un plauso ai tifosi che nonostante tutto hanno provato a sorreggere la squadra anche in questa brutta giornata.
14 commenti:
nn si puo sempre vincere... a volte capita...anche a noi..forza ragazzi sempre a testa alta...SEMPRE......
anzi puo essere la prima di tante,visto k in questa squadra c sono parecchi buffoni!!!!!capita ank a noi!!!ma k pensate di essere???
anzi puo essere la prima di tante,visto k in questa squadra c sono parecchi buffoni!!!!!capita ank a noi!!!ma k pensate di essere???
Caro anonimo di buffone qui ci 6 solo tu... Non sei degno di commentare sul sito del VICINALIS...
Anche le sconfitte "servono"... altrimenti come si fa a migliorare?
Caro "Anonimo", avessi almeno il coraggio di firmarti... Pagliaccio!!!
Per il commento della partita bisognerà aspettare ancora molto?? Così da dare la possibilità alle tifoserie di leggere com'è andata e agli stessi giocatori di capire dove hanno avuto dei mancamenti in modo da rafforzarli per le prossime partite...
CI SONO PARECCHI BUFFONI??
GRAZIE PER AVERCI AVVISATO DI QUESTA TUA IMPRESSIONE, ALLORA VEDREMO DI MIGLIORARE :))
L'UNIONE FA LA FORZA ,FATTI SENTIRE PROSSIMAMENTE CARO ANONIMO ,PER DIRCI SE SIAMO MIGLIORATI ,GRAZIE E BUONA GIORNATA.:)
Anonimo senza palle,pensavo che la tua ragazza ti avesse lasciato perche eri analfabeta,vedo che invece riesci anche a scrivere in un blog,allora le arie di collina ti fanno bene ::))
quali colline??e k era fidanzato??
quali colline??e k era fidanzato??
quali colline??e k era fidanzato??
comunque il buffone,era x dire a quelle 2o3 persone k pensano di sapere tutto e di fare sempre il giusto in qualsiasi momento...ma nn e' offendere....
I MIGLIORI GIOCATORI DEL VICINALIS: PEDRITO LEON E OSMARIN!!!!
Posta un commento