10 novembre 2011

COLLALBRIGO – VICINALIS 1 – 5

Prima partita di Coppa Veneto per i ragazzi di Mister Comin, il Collalbrigo non è sicuramente uno degli avversari più ostici, ma comunque è una squadra da non sottovalutare.

1° TEMPO

Mister Comin schiera così il quintetto base : Modolo Luca tra i pali, Ferrante Giuseppe centrale difensivo, Osmani Fatmir laterale sinistro, Umberto Marin laterale destro e Osmani Fitim pivot.

Pronti via il Collalbrigo è subito avanti con la prima azione, con un’azione sulla fascia con cross a scavalcare il portiere il n. 7 offre al n.5 il goal. Nonostante lo svantaggio però il Vicinalis non si disunisce, anzi attacca con veemenza. Infatti passa prima con una punizione di Giuseppe Ferrante , poi con uno schema da calcio d’angolo dove il tiro sempre di Giuseppe ribattuto dal portiere offre un facile tapin ad Agostino Cescon, nel frattempo entrato per Fitim.

Mister Comin continua a far ruotare gli uomini con sostituzioni continue, questa mossa fa mantenere alto il ritmo del Vicinalis. Così nasce il 3 a 1 di Pedro (entrato per Umberto), che servito da Luca Antoniol( entrato per Giuseppe) insacca con un preciso diagonale.

Il Collalbrigo si rende pericoloso con qualche contropiede ben disinnescati dalle parate di Luca Modolo.

2° TEMPO

Il Vicinalis ritorna in campo con la stessa formazione del primo tempo, ad eccezione dell’ingresso di Matias Casagrande nel ruolo di Umberto.

Il secondo tempo è praticamente a senso unico, il Vicinalis trova i due goal prima con Umberto che inserendosi nel secondo palo ribadisce in rete un tiro di Fatmir, poi con Fitim che ricevuta palla da Matias insacca tirando sotto le gambe del portiere. Per il resto dell’incontro il Vicinalis controlla.

COMMENTO FINALE

Il Vicinalis non sente l’emozione della prima partita di Coppa infatti non sbaglia, fa suo come autorità la partita non rischiando mai eccessivamente.

Ancora una volta l’arma in più sono stati i tifosi che nonostante lo scarso numero hanno sostenuto la squadra al meglio.

Nessun commento: