La partita si è svolta con le due squadre che contrariamente alle aspettative si sono sfidate a viso aperto. Per un lungo tratto il match è rimasto sul risultato di 1 a 1 e solo le imprecisioni del Vicinalis hanno graziato il portiere del Fassina. Purtroppo però il divario sulla prestanza fisica si è notato e prontamente sul finire del secondo tempo e nel terzo tempo soprattutto ha avuto un grosso peso. Sicuramente per il Vicinalis è stato un incontro importante che ha dimostrato le qualità di questa squadra e le potenzialità di miglioramento.
I goal per il Vicinalis sono stati realizzati da : Buzhala Ergis che recuperato un pallone e scambiato con un rapido uno due con Fitim Osmani ha siglato il goal; la seconda rete è stata realizzata da Liam Piazzato con un gran goal in spaccata che sfrutta al meglio l'assist di Osmani Fatmir.
Tutti i ragazzi hanno dato il meglio di se e hanno onorato l'impegno, sicuramente l'aiuto dei compagni, purtroppo esclusi per l'occasione, sarà indispensabile per far crescere e rendere imbattibile questa squadra.
Ci vediamo Venerdì alle ore 21.30 per la prima di campionato con l'Alpago al Palasport di Vazzola!
Vi aspettiamo per un tifo infuocato!
5 commenti:
E PASQUALE DOVE E' FINITO????
Braviii ragaz pronti x venerdiiii!!!!!!
risp all anonimoooo... pasquale ci ha abbandonato.... nn si trova piu...forse da voci esterne ho sentito dire che lo ha aquistato il PSG di leonardo... il vicinalis a accettao l offerta..
ciaoooooooo ozziiii.... ci manchiiii
... al presidente devono aver offerto tanti soldi per averlo lasciato al Psg di Leonardo!!!! Notizia incredibile!!!!Hanno venduto il pupillo del Mister!!!
Posta un commento