Cominciamo dai punti fermi: « Il grosso della squadra è stato confermato, anzi, a dire il vero non mi sono dovuto nemmeno impegnare molto a trattenere i giocatori visto che tutti volevano restare - spiega il presidente Loris Masini - chi se n'è andato lo ha fatto per problemi personali o per raggiunti limiti d'età.
Mentre le novità sono rappresentate dai 4 nuovi elementi giunti in biancorosso: i laterali Alessandro Marin (ritorno) e Manuel Cesca (moriago) e due attaccanti Emanuele Dall'Osta e Pasquale (Spresiano) : «Avendo già una buona difesa abbiamo cercato di rinforzare il reparto di centrocampo e attacco, in particolare gli esterni, portando a casa dei giocatori che ci consentissero anche di fare un salto di qualità. Sono ragazzi che hanno voglia di mettersi in gioco e riscattarsi, chi per un motivo chi per un altro. Abbiamo una bella rosa ma sappiamo che il campionato è lungo e quest'anno sarà anche particolarmente competitivo!»
Un Vicinalis che nella scorsa stagione, raggiungendo la zona playoff, ha disputato un buon campionato. Quali gli obiettivi per la nuova? « L'anno scorso siamo riusciti a superare la soglia dei 44 punti superando il nostro record e qualificarci per i playoff ed è stata una grossa soddisfazione. Quest'anno puntiamo a fare altrettanto bene, magari anche qualcosa in più: tutta la gente che ci viene a seguire merita una bella squadra»
I biancorossi inizieranno il lavoro di preparazione il 24 agosto, prime fatiche per iniziare a muovere le gambe in vista della prime amichevoli e dell'esordio in campionato.
LA ROSA
Portieri: Modolo, Colle
Difensori: Tomai Pitinca, Zuccolotto, Marin E., Baseotto
Laterali: Marin U., Marin A., Furlan, Brugnera, Dall'osta C., Cesca, Conte, Mantellato
Attaccanti: Pizzato, Dall'Osta E., Cescon, Pasquale
8 commenti:
Ragazzi godetevi le ferie.
Per il rientro il "nuovo Mister" assieme al preparatore vi ha preparato un bel programmino, tuto finalizzato per arrivare entro i primi 3 siete tutti convinti??
Buon lavoro che dopo le fatiche si mette sempre i "piè sotto la toea".
Grande campagna acquisti, mirata precisa ed INVIDIANILE (non manca Moggi in fotografia?!?)!!!
Adesso ci vuole un po' di fortuna che non guasta mai e darci dentro...
il mio pronostico?
Entro le prime DUE!
Un grosso abbraccio a tutti quanti, a partire dal Grande Pres!!!
...entro le prime tre facile...
Un grosso abbraccio a tutti, a partire dal Grande Pres!!!
...entro le prime tre facile...
Un grosso abbraccio a tutti, a partire dal Grande Pres!!!
...entro le prime tre facile...
Base dai mo co sti post.. Sblocca la situazione dai....
finalmente c'è l'ho fatta ad entrare!!!
iera anca ora canchero.... :-))
Posta un commento