La funzione religiosa avrà luogo Venerdì 12 febbraio alle 15.00 nella chiesa parrocchiale di San Martino di Colle Umberto.
Il rosario giovedì 11 febbraio alle 19.00 nella chiesa parrocchiale di San Martino di Colle Umberto.
Il rosario giovedì 11 febbraio alle 19.00 nella chiesa parrocchiale di San Martino di Colle Umberto.

45 commenti:
Oggi è venuto a mancare in nostro caro mister Paolo Della Colletta.
Un grande saluto, sarai sempre nei nostri cuori
Sono senza parole, non posso ancora crederci!!!
Le mie più sentite condoglianze a tutti i suoi cari.
Recreativo Belluno porge sincere e sentite condoglianze alla società Vicinalis e ai familiari di Paolo
Abbiamo appena ricevuto anche noi la triste notizia della scomparsa di Paolo. Siamo senza parole e ci uniamo al lutto della vostra socetà ma, in particolare, alla famigli (moglie e figlia).
Le più sentite condolianze.
CALCIO A 5 ANZANO
Non ci credo!!! non so veramente cosa dire.
le mie più sentite condoglianze a tutti i famigliari.
sono sconvolto ci siamo conosciuti nel sito e diventati amici..se ne va una cara persona che mi ha fatto capire quanto conta il lato umano delle cose
ciao paolo
simone de paris
La vita è ingiusta. Ieri ci sentivamo come ogni giorno a ridere e a scherzare su tutto e a prendere la vita con quel sottile filo di ironia che merita. Sei un grande, guidaci da lassù come solo tu sai fare.
Arrivederci amico
Simone MM
Siamo tutti senza parole...
Le più sentite condoglianze alla famiglia, e un abbraccio a tutti voi.
Rudy
A.s.d. Atletico Conegliano C5
Sono rimasto allibito, senza parole. Le mie piu sentite condoglianze alla famiglia e ai suoi cari.
Ciao PAOLO
un abbraccio ai miei compagni e alla famiglia di paolo
patatina man
Grazie per gli insegnamenti che ci hai dato,ci mancherai.
Ciao Paolo.
Andrea MM
Nel poco tempo che ci conosciamo, sei riuscito a lasciare un segno importante, indelebile....
Ora impegnati ad allenare gli angioletti lassù ... e dài un occhio anche a noi ... soprattutto alla tua famiglia
Ciao Paolo
Sono ancora frastornato dalla notizzia, ma sono certo che guiderai ancora la squadra da lassù.
Ciao Paolo.
Le mie più sentite condoglianze a tutta la sua famiglia e ai suoi cari
La funzione religiosa avrà luogo Venerdì 12 febbraio alle 15.00 nella chiesa parrocchiale di San Martino di Colle Umberto.
Il rosario mercoledì 10 febbraio alle 19.00 nella chiesa parrocchiale di San Martino di Colle Umberto.
CIAO CARO MISTER.
Te lo dicevo spesso.. Sei sempre stato il mio secondo papà; lo sei e lo sarai ancora e ancora. Guidami ancora da lassù..
UN BACIO
LUCA
Caro Paolo...non ci sembra ancora vero, sapere che non ci rivedremo piu, non vedremmo il tuo sorriso e non sentiremmo piu' le tue risate e le tue battute.
Tutto questo restera' per sempre nei nostri cuori e quando chiuderemo gli occhi sara' come rivederti in piedi vicino al campo, che inciti i tuoi ragazzi e che ci trasmetti tutta la tua voglia di fare, di vivere, di essere un gruppo...
Ci hai insegnato tanto, faremo tesoro di tutto quello che abbiamo imparato standoti vicino.
E' anche grazie a te se oggi riesco a giocare,con tutti i miei problemi alla schiena.
Mi hai sostenuto quando stavo male, chiamandomi ogni giorno per sapere come stavo, consigliandomi e facendomi forza quando ero disperato perchè mi avevano detto che non potevo più giocare.
Tu mi hai detto: "lascia stare i dottori devi essere tu a sentirti se giocare o no" ; cosi ho fatto.
Mi sono impegnato per perdere peso, ho iniziato nuoto, ho fatto tutto cio che potevo, e sono riuscito a tornare in campo, tu mi hai dato fiducia, mi hai sempre spronato quando ne avevo bisogno.
GRAZI PER TUTTO QUELLO CHE HAI PORTATO NELLE NOSTRE VITE, E CHE RESTERA' PER SEMPRE.
UN' ARRIVEDERCI
Daniele & Cristina
Ragazzi, conosco Paolino da 15 anni, da giocatore, da suo secondo in campo e poi fuori...
Avete detto tutto di lui e questo gli dà valore, io aggiungo che se sei uno dei suoi ti senti un uomo di fiducia!
Questo è il suo più grande pregio.
Ora ho una maglia Vicinalis con scritto "Mr Faldon" che non ho cosengato ed una intervista alla radio mai fatta...
Io continuerò a mandargli le pagelle, gli allenamenti, le tattiche delle partite, le statistiche, io senza Mister non ci sto.
GRAZIE
Giovanni Battistin
Giovanni
CIAO FALDON,
io ti conoscevo per Faldon, ci siamo visti poche volte ma sentiti spesso anche per telefono, proprio l'altra sera eri infastidito per questa febbre....
Ho trovato subito Feeling con te e con qualcun altro del Vicinalis....la notizia della tua scomparsa è arrivata il giorno in cui ho saputo che se tutto va bene diventero' padre la 2^ volta...ero contento ma questa notizia mi ha rattristato enormemente (questa notte non ho dormito e anche questa mattina il mio pensiero va a te e alla tua famiglia...! !
ricorda il mister sei sempre tu.:)
guida il Vicinalis alla 8^ vittoria conecutiva...meglio di chiunque altro...! !
ciao Lorenzo Roffare' .....
Un ringraziamento particolare ai "rivali" All Blacks, per il loro omaggio a Paolo sul loro sito.
CARO PAOLO, FACCIO ANCORA FATICA A RENDERMI CONTO CHE NON TI VEDRO' PIU'...MI SEMBRA COSI' INGIUSTO, COSI' SBAGLIATO CHE LA VITA CI TOLGA DELLE PERSONE COSI' FORTI, SPECIALI,VITALI,UNICHE E CHE HANNO ANCORA TUTTA LA VITA DAVANTI DA VIVERE.
E' DIFFICILE OGGI NON PENSARE AL GRANDE VUOTO CHE SENTO DENTRO, RIPENSO A TE E MI VENGONO IN MENTE I TANTI MOMENTI BELLI PASSATI INSIEME.
CI SIAMO CONOSCIUTI 4 ANNI FA, QUANDO HAI INIZIATO CON NOI UN CAMMINO NELLA " MASTENADA" FACENDOCI DA ALLENATORE, MA ANCHE DA GUIDA E DA AMICO.
MI SEI SUBITO PIACIUTO TANTO COME PERSONA, UN CARATTERE FORTE CHE NON SI TIRA MAI INDIETRO QUANDO DEVE DIRE LA SUA IDEA, UNA PERSONA GENTILE E BUONA, UN PERSONAGGIO SEMPRE SIMPATICO E SOLARE...ERI IL NOSTRO COLLANTE, TENEVI UNITO IL GRUPPO ANIMANDO CON CONTINUI SCHERZI.
PER LA TUA MANCANZA DOPO 2 ANNI IO E PIGGY TI ABBIAMO SEGUITO AL VICINALIS, DOVE ABBIAMO CONDIVISO PER UN' ANNO E MEZZO TANTE GIOIE E SODDISFAZIONI.
GRAZIE PER LA SPLENDIDA PERSONA CHE SEI STATO CON NOI, TI PORTERO' SEMPRE NEL MIO CUORE.
MI MANCHI TANTO
CRISTINA
Mi stringo ai famigliari ed a tutti i suoi cari amici più stretti, non ho avuto molto tempo per conoscerti, solo qualche allenamento in fase di preparazione... solo ora mi rendo conto grazie alle belle parole che hanno scritto tutti, quanto personaggio eri... un saluto dal profondo del cuore anche da parte di tutta la squadra del Calcio a 5 San Vendemiano, dove sono andato a giocare... perchè ironicamente ti dicevo che avrei ascoltato il tuo consiglio in quanto mi chiamavi sempre il FERMO!!! hahaha, purtroppo ci rivedremo solo un domani. Ciao Mr. (il capitano C5 San. V. Paolo Zago)
Vedo tanta gente che ti vuole bene. Hai lasciato un buon ricordo di te, e questo ti fa onore!
Hai lasciato un grande vuoto che io non so come colmare.
GRANDE M31 (wink)
quince...
Una "voranga" in dialetto...
Dobbiamo però andare avanti...
La sua ironia deve essere la nostra forza ora!
Giovanni
Tempo fa, mi chiedesti di scriverti anche qua e mi girasti questo blog, ed io non lo feci.......Paolo cio' che hanno scritto di te e' tutto molto vero, sei stato un fratello maggiore per moltissimi anni e da lassu' lo sarai ancora....Nonostante la distanza, dopo il mio trasferimento in quel di Dubai, ci siamo sentiti per skipe abbastanza regolarmente ed ora ci mancherai. In 30 anni ne abbiamo fatte di cotte e di crude e tu qualcosa in piu'.....mi fa piacere vedere con quanto affetto le persone ti ricordino. Non ti dimentichero' amico mio
Daniele e famiglia
Le più sentite condoglianze per la scomparsa di mister Della Colletta alla famiglia e a tutta la società del Vicinalis Calcio a 5 da tutto il Cencenighe Calcio a 5.
Ti ho conosciuto in un venerdì sera al Mamilla, insieme ad un tuo giocatore, eri simpaticissimo, ti conoscevo quasi niente, ma la tua scomparsa mi ha sconvolto molto!!!A quel giocatore, ke era con te quella sera e ke ti ha scritto una lettera e ke delle lacrime sono scese dai miei occhi dico, ke ci sono in qualsiasi momento per qualsiasi cosa.....
Un Bacio Lindor(Bimba)!!
Ciao a tutti sono Renato il fratello di Paolo vi ringrazio infinitamente per gli attestati di stima e le condoglianze alla nostra Famiglia Grazie ancora rimarra per sempre nel nostro Cuore
Renato
Mi stringo intorno ai famigliari ed a tutti i suoi cari amici più stretti. Lo conoscevo da poco Paolo ma ci sentivamo molto spesso su face, su futsal o ha nelle partite di calcetto e onestamente eri proprio una bella persona e piena di felicità...dopo quel gol che ho segnato alla tua squadra l'anno passato eravamo diventati amici... solo ora mi rendo conto grazie alle belle parole che hanno scritto tutti, quanto personaggio eri... mi avevi addirittura chiamato quei giorni dove non riuscivo a trovare una squadra con cui giocare dicendomi che da te la possibilità di allenarmi c'era sempre e solo se avessi voluto avresti fatto il possibile per accontentarmi...grazie Paolo!!!!
Proteggi la tua Famiglia dall'alto dei cieli!!!
Ciao da Riverplate
LE PIU' SENTITE CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA DELLA COLLETTA E A TUTTO IL GRUPPO VICINALIS. EROS SARTORI E ARDITA MORIAGO C5
Ciao Mister!
Grazie per tutto quello che hai fatto per il nostro gruppo.
Grazie della fiducia che mi hai dato, anche quando non mi riusciva niente.
Aiuta e proteggi i tuoi cari.
AGO
ciao Mister! Mi mancheranno le Tue urlate dalla panchina ke mi suggerivano la posizione da tenere in campo..
Grazie!
Il Bocia Liam
Ciao Mister, di fronte a queste cose, tutto il resto perde importanza.
Non ti dimenticheremo, e daremo il massimo per te!
Un abbraccio alla famiglia.
5-minute-player.
Un giorno ci incontreremo ancora e nella vittoria o nella sconfitta sarà sempre una grande sfida! Ciao MISTER! Moreno
Un giorno ci incontreremo ancora e nella vittoria o nella sconfitta sarà sempre una grande sfida! Ciao MISTER! Moreno
Mister, non ricordo nemmeno quante volte ci siamo mandati a quel paese. Come già scritto sul sito della mia squadra, la partita contro il Vicinalis era LA PARTITA. Tutti carichi. Per la rivalità sportiva che ci divideva, ti detestavo, ma vista tutta la gente che ti voleva bene, eri sicuramente un'ottima persona. Voglio ricordarti per le tante battaglie, per tutte le emozioni provate in quei momenti. Mancherai anche a me. Le mie più sentite condoglianze alla famiglia e a tutto il Vicinalis C5.
Flavio Brescacin, FUTSAL ALL BLACKS SAN FIOR
OGGI SEMBRA UN VENERDI' QUALSIASI...
IL SOLE CHE SPLENDE, UNA GIORNATA AL LAVORO, IL PENSIERO CHE VA ALLA SERA A QUANDO CI TROVIAMO PER PARTIRE ALLA VOLTA DI BELLUNO PER UNA DELLE SOLITE PARTITE.
OGGI NON E' COSI', NON CI ASPETTA UNA TRASFERTA QUALUNQUE, ABBIAMO DI FRONTE UNA DELLE "PARTITE" PIU' DIFFICILE PER TUTTI NOI...OGGI TI DOBBIAMO SALUTARE.
I NOSTRI CUORI SONO ANCORA INPIETRITI, I NOSTRI ANIMI SONO GHIACCIATI DIFRONTE A TUTTO QUESTO...
DOBBIAMO ESSERE FORTI, DOBBIAMO TROVARE DA QUALCHE PARTE LA SERENITA' PER SALUTARTI, LO SO' CHE TU NON VORRESTI ASSOLUTAMENTE VEDERCI' COSI...E' MOLTO DURA OGGI, PER TUTTI.
TI PREGO DACCI LA FORZA PER ACCETTARE TUTTO QUESTO E AIUTACI DA DOVE ORA TI TROVI, A SUPERARE TUTTO QUESTO E A PORTARE A TERMINE QUELLO CHE ABBIAMO INIZIATO CON TE...
PER TE, PER NOI E PER TUTTE LE PERSONE CHE CREDONO IN TE E IN NOI.
CIAO PAOLO.
CRISTINA
Ciao paolino,ho provato a scrivere qualcosa, ma non riesco trovare parole che possano definire quanto devastante sia questo tuo allontanamento da noi tutti,e non so'se neanche queste parole possano essere adatte per questo momento.
Caro mister,la paura grande che ti assilava, era quella che un domani tu non potessi piu' essere il mister del Vicinalis,e io ti dicevo stai tranquillo, finche' io saro' presidente tu sarai il mister, e poi la risatina ironica he he he !!!
Be, caro paolo tu lo sapevi che non scherzavo su questo argomento,pero'mi hai voluto spiazzare nel prendere la decisione definitiva........
ora come prima, ti posso confermare ,che per sempre io saro' il tuo presidente tu il nostro MISTER ................
Ora il tempo che ogni giorno perdavamo al telefono ,lo devo impegnare in un'altro modo.........
CIAO GRANDE MISTER
oggi non posso essere li per salutarti cerco di farlo da qui...
paolo
e sempre difficile trovare un modo per dire arrivederci,credo sia piu facile pensando a te che da lassu ci guardi e ci osservi sorridente e spensierato,noi qui a chiderci perche di questo disegno per te..
a tutto c'e un perche a tutto per forza ma io non lo vedo non lo comprendo..
aiutaci tu da lassu per darci la forza per capire..
ciao e grazie di quello che mi hai dato.
simone de paris
CIAO PAOLINO
è stato bello oggi salutarti, per questo tuo ultimo viaggio!
CIAO MIO MISTER
.."il tuo Giocatore", come mi chiamavi tu...
...quanta gente da convincere, quanta da conquistare....
non ho paura me è una cosa tanto grande...
Giovanni "Master"
...quanta gente da convincere, quanta da conquistare....
non ho paura me è una cosa tanto grande...
Giovanni "Master"
CIAO PAOLO
CI SEI RIUSCITO A FARMI SCRIVERE SU QUESTO BLOG,DOVEVO ARRIVARE A QUESTO PER FARLO MA SAI TI DICEVO SEMPRE CHE NON AVEVO TEMPO PER QUESTE COSE,PERCHE'"IO LAVORO".
CAPISCO ADESSO QUANTO ANCHE CON QUESTO STRUMENTO ,TU TI SIA FATTO VOLER BENE DA TANTE PERSONE E QUESTO TE NE FA'ONORE.
DAL MIO PUNTO DI VISTA POSSO DIRE CHE ME NE STO RENDENDO CONTO SOLO ORA CHE TU NON CI SEI PIU',SENTENDO UN GRANDE VUOTO.
FARO' TESORO DEI TUOI INSEGNAMENTI NELLA VITA E NEL CAMPO DA GIOCO DIMOSTRANDO E INSEGNANDO AI PIU' GIOVANI LA TUA "VERA PASSIONE".
IL TUO "VECIO" CAPITANO
come dicevi tu "FACILE"
Per tutti e da parte di tutti, questo è stato il nostro saluto (per ora...) al MISTER.
"Ciao MISTER,
queste potrebbero sembrare solo frasi, di circostanza, ma nn potevamo essere pronti a questa nuova realtà e cmq sono cose che tu conosci; sono sempre sentimenti, emozioni che abbiamo sempre condiviso con te. Per qualcuno sei stato importante; per qualcun altro sei stato prezioso e a volte indispensabile. Sei cmq stato un amico vero, un fratello, persino un padre: sei stato il CAPITALE della nostra SOCIETA'. Ci siamo detti tante cose, mai inutili e sempre col sorriso sulle labbra e ci è palese la tua GRANDEZZA perchè da te continuiamo ad imparare anche adesso. Noi restiamo a goderci i frutti del tuo investimento, ma la crudeltà del destino ci ha condannati a restarti debitori. Rimane qualcosa di te in ognuno dinoi: la nostra avventura è racchiusa nel tuo nome, come nel nostro e non finisce qui. Tu ci sei! Sei qui, sei in noi, sei nella squadra, sei la squadra e la squadra ti rappresenta in tutto e per tutto. Hai sempre aiutato i tuoi ragazzi a superare dubbi, crisi e cedimenti con la forza e la determinazione la positività che sono tuoi: TU hai insegnato loro e a noi tutti, che la paura non porta da nessuna parte e che dobbiamo contare su quello che abbiamo dentro. E noi, con questa tua forza che ci hai trasmesso, con la tua ironia, andremo avanti! Ciao Paolo: guidaci da lassù e sostienici come solo tu sai fare."
La società ringrazia tutti: società, giocatori, amici, federazione e tutti coloro che hanno partecipato a questo lutto ed sono stati vicini alla famiglia Dalla Colletta.
Grazie
Posta un commento