
«La diatriba è nata alcune settimane fa - dice Masini - per un malinteso tra un dirigente della nostra società e un dirigente della Multisport che ha fatto gradatamente incrinare i rapporti. Da parte nostra abbiamo sempre cercato, anche con l’amministrazione comunale, di tenere all’esterno delle vicissitudini societarie l’accaduto, mentre invece dalla parte opposta tutto questo è diventato motivo di scontro. La goccia che ha fatto traboccare il vaso si è registrata quando Multisport ha arbitrariamente mutato il regolamento di gestione della palestra, mettendo dei paletti inosservabili e così, anche nel rispetto delle tariffe di affitto della struttura ci è stato chiaramente detto che la nostra presenza non veniva più accettata».
La decisione di emigrare a San Polo è dunque definitiva? «Assolutamente no - replica - . Tutto questo finchè la palestra di Vazzola non ritornerà ad essere una struttura con gestione comunale e non privata come accade tuttora. Chiediamo agli amministratori del paese un intervento».
8 commenti:
Bravi... bello l'articolo... speriamo solo che serva a qualche cosa, personalmente spero che intervengano in modo definitivo ma soprattutto che chi ha sbagliato paghi..... chissà se vi farete un annetto gratis... ciao e tenere duro.
bravi cmq !!!!! tenaci !!!! chi la duraa, la vince!!! se diseocussi??
Certo che quelli del fans club, vi fanno una sega (direbbero in Toscana)
Trilioni di kune
Anche in panchina cmq, milioni miliardi di kune
Riunione fiume ieri sera x la Società.
Tra poco saranno portati a conoscenza gli sviluppi della faccenda
ma perchè ci sono cosi tanti anonimi? perchè non avete il coraggio di firmavi?
vista l'ora eh eh eh
Posta un commento