2 settembre 2008

PAPERE IN GARA


Si è svolta domenica sul Tamigi la tradizionale e bizzarra corsa delle "papere". Circa 250mila animaletti di gomma hanno invaso un tratto del fiume lungo due chilometri, sfidandosi fianco a fianco. Per scommettere sulla vittoria finale e adottare uno degli uccellini di gomma sono sufficienti due sterline. Al proprietario della papera che taglia il traguardo per prima va un ricco premio in denaro, mentre l'incasso della manifestazione viene devoluto in beneficienza.

24 commenti:

mister faldon ha detto...

grande Base sei fortissimo

società ha detto...

mi hai riconosciuto tra le papere in gara?

quince #15 ha detto...

BASE uno di NOI!!!

beys ha detto...

work in progress work in progress

Anonimo ha detto...

Ehi ma adesso mi si raddoppia il lavoro di scrittura sul blog? Durante le ore lavorative...Mi sa che non mi pagheranno più qui...

mister faldon ha detto...

grande Nea, tanto lo sappiamo che tu el il Cobra avete solo questo da fare

quince #15 ha detto...

Veramente qui è un grosso problema!
Tra il MM, il Vincinalis, ma non dimentichiamo anche il sito Futsal Veneto con tutte le classifiche e risultati vari...
Mi devo licenziare per riuscire a starci dietro!

quince #15 ha detto...

Grande base, il blog senza ANONIMI!!! Mi raccomando, continua così!
O ci si registra al blog Vicinalis, o a casa!!!

il cobra ! ha detto...

Ciao ragazzi sono un calciatore di una squadra di calcio a 5, il Monday Mainz, mi chiamano il Cobra...complimenti per il blog ! Grande Base, era ora. Per suggerimenti sai come fare !

il cobra ! ha detto...

Adesso siete davvero completi...non vi resta che vincere il campionato di serie D

beys ha detto...

tranquillo quince, è in programma l'inserimento di classifiche e altro anche sul questo blog......

quince #15 ha detto...

Ed il mitico Base, statuario ed impeccabile in campo, si dimostrò un grande anche alla tastiera.
A stasera!

SS ha detto...

Scandalosa la scesa in campo degli sceicchi nel calcio inglese che rischiano di rovinare tutto prelevando i campioni che militano in Italia. La famiglia regnante fa capo allo sceicco Khalifa che, secondo gli studi del settore, ha un patrimonio personale di 15,7 miliardi di euro. Una quantità di denaro tanto grande da far invidia anche a Roman Abramovich il quale, infatti, per la prima volta dal suo ingresso nel mondo del calcio è stato battuto nella corsa a un giocatore.

supergiovane ha detto...

Peccato che sul Tamigi si sfidassero le papere, perchè se la gara fosse stata disputata tra banane gonfiabili, quella di Mister Faldon avrebbe vinto a "bucce basse" (usare il temine mani per la banana mi sembrava francamente eccessivo). P.S. Quince, smettila di votarti come autore del primo goal in serie D, tanto lo sanno tutti che l'onore toccherà all'anziano bomber (Comin)

mister faldon ha detto...

SG gia messo lo sponsor
avnazo ancora l'ingaggio dello scorso anno. Se il mister mette pivot il alla prima di campionato il terzo portiere? non si sa mai che sia lui il candidato al primo goal

supergiovane ha detto...

Intanto ringrazia che lo sponsor (alias il sottoscritto), stamattina ha recuperato altre 13 t-shirt da un suo fornitore per la squadra (essendo nere potrebbero andare bene anche a te, farebbero coppia con la famosa Replay). Per quanto riguarda i goals, finora tra campionato e tornei sono a quota 3 (un tiro libero + 2 "bombe" da porta a porta)pur giocando in porta!

SS ha detto...

Ho appena telefonato in aics per chiedere se è prevista la possibilità di tesserare un giocatore su 2 squadre diverse che militano in azioni diverse, la nostra aics e la vostra figc- La risposta è stata affermativa e quindi senza indugi, QUINCE è finalmente un giocatore anche del Monday Mainz. I suoi impegni raddoppieranno e cosi anche le sue soddisfazioni. (avrà 2 partite a settimana e 3/4 allenamenti, voi avrete la precedenza in caso di concomitanza)

quince #15 ha detto...

Grande SuperG, ma più di una volta non è che possa votare..
Comunque è risaputo che il primo gol sarà di Bomber Comin (se lo meriterebbe tutto).
E poi, io, finchè non riesco mai ad allenarmi, che fine vuoi che faccia in serie D secondo te!?

Secondo me, sinceramente, per il primo gol vedo bene Duracel Marson.

quince #15 ha detto...

P.S. cmq non ho ancora votato e nemmeno lo farò, perchè sono ancora deluso dal sondaggio che vedeva Snai in biancorosso Vicinalis, ed invece alla fine tutto è stato truccato. quindi bando ai sondaggi x quanto mi riguarda

supergiovane ha detto...

Per cortesia, Quince, non portare sfiga! In caso di primo goal in campionato di Duracel Marson, il rischio è la formazione di un uragano stile Katrina nel mar Adriatico con ipotesi di sonvolgimaneti ed allagamenti a Vazzola=New Orleans... non dico altro....

quince #15 ha detto...

Perchè?! A me sembra l'uomo giusto per la prima breccia nella difesa avversaria. Hai presente andata playoff a Ponte? Avversari marcano la punta, lui arriva da dietro in diagonale e piazza la puntata giusta. In seconda posizione vedo bene Umbe.
Potrebbe anche accadere che come l'anno scorso il primo gol sia ... un autogol...

mister faldon ha detto...

magari come l'anno scorso prima partita 1-0 su autogol,....Mister già sulla graticola ricordo ancora il fine partita, dopo varie critiche il Mister entra in spogliatoio e dice:"calma ragazzi è solo la prima, datemi fiducia fino a Natale se va male sarò io il primo a ritirarmi" poi tutti sappiamo come è andata (benino)

quince #15 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
quince #15 ha detto...

Raga, stasera ho fatto poco, ma son cmq finì dopo questo allenamento.. sono supervecchio!