9 settembre 2008

Mareno Vs Vicinalis

Ieri sera seconda ed ultima amichevole per la squadra del presidentissimo Sampei contro un mareno rivoluzionato e ansioso di riscattarsi dopo l'opaca stagione trascorsa, conclusa con la retrocessione D (ripescato in serie C2).
Il Vicinalis sceso in campo con il consueto e consolidato 1-2-1 si dimostra dai primi minuti concentrata e determinata a non sfigurare davanti ad una squadra di rango superiore arricchita da numerosi brasiliani dai piedi sopraffini....
Nonostante tutte le premesse lasciassero prevedere una netta e pesante sconfitta, gli uomini di mister Faldon restano in partita per tutti i 60 min creando non pochi grattacapi agli avversari, dimostrando che quando raggiungeranno la piena condizione fisica e lucidità mentale di poter giocarsi le proprie carte anche in questa nuova avventura lontano dalle palestre dell' AICS ma anche dalla palestre Trevisane...............

Risultato finale: Mareno Vs Vicinalis 5-2 (2-1 pt)
Marcatori: il brasiliano di visnà Ago, in odore di fascia, su passaggio del base
bomber Comin, al primo centro stagionale, abile e lesto a ribadire in porta una conclusione di Ivo incocciata sul palo

16 commenti:

SS ha detto...

E' difficile dare un commento di una partita non vista ma leggendo l'articolo si può comunque capire che non appena la condizione fisica vi permetterà di essere a buon livello, grattacapi saranno per gli avversari !
Ora iniziano le sfide importanti, quelle per la classifica, quindi vietato sbagliare.
GRANDE VICINALIS

quince #15 ha detto...

Considerate tutte le attenuanti del caso, direi ottima prestazione Vicinalis, migliore anche rispetto a quella dell'anno scorso su questo stesso campo.
Penso saremo un osso duro da battere; iniziamo a parlarne da venerdì sera.
Voglio porre in risalto le due splendide amichevoli giocate dal funambolo Ago, vera luce attuale dell'attacco Vicinalis; suo il pregevole gol del momentaneo 1-1 con tocco sotto ad incrociare dalla fascia destra, sul portiere in uscita.
Quindi pochi gol fatti (4 in due partite) a cospetto delle numerose occasioni create, ma in compenso altro gol di classe dopo il gol di tacco "accompagnato" del Base nella prima amichevole.

quince #15 ha detto...

Dopo la giornata di ieri di pseudo-assenza, oggi io ci sono, ma SuperG dov'è?!?!?

quince #15 ha detto...

Altra prestazione ieri da elogiare: quella di Sandro "fumera". Imprendibile sulla fascia, lucido e tenace, con un "motore" quasi pari a quello dei nostri giovani avversari sudamericani..
Peccato che ora sarà assente per i primi impegni ufficiali stagionali.
A presto..

mister faldon ha detto...

Caro Quince ieri ed oggi il mitttico SG è in giro per lavoro (almeno 4 giorni al mese), sono sicuro che questa sera un piccolo commento lo farà.
Mi dispiace che domani sera tu e SG non ci sarete, capisco i tuoi motivi (aereoporto) ma mi dispiace, dopo averla conosciuta, che la dolcisssssima Lady Adolf proibisca l'uscita al portiere, anche perchè il portiere deve essere sempre pronto nelle uscite, se uno lo trattiene.......

SUPERGIOVANE IN FORMA PER VENERDI CHE TI BOMBARDERANNO SUL QUEL C DI PALESTRA

Anonimo ha detto...

Direi una buona partita ieri sera, con tutti i componenti del Vicinalis che si sono dimostrati all'altezza della situazione e vogliosi di ben figurare anche in serie D. Per Quince: ora le ferie (degli altri) sono veramente finite per cui le mie assenze dal blog saranno molto più frequenti in quanto impegnato anche a visitare clienti in luoghi remoti (ieri Cremona e Brescia, oggi Ferrara). Per Mister Faldon: tranquillo, io con Lady Adolf avevo concordato 2 settimane di preparazione ed a seguire un allenamento + 1 partita a settimana. Siccome sono un uomo di parola, sto solo rispettando gli impegni presi (anche perchè, non è una scusa, in questo periodo sono full con il lavoro)

the president ha detto...

guardate caso il presidente che non gioca e lavora come un mulo ,non manca mai, esempio da seguire,dovete voi giocatori trovare il giusto equilibribio famiglia ,tempo libero . Un consiglio, la carta di credito di solito funziona molto bene

mister faldon ha detto...

il problema che la mia carta di credito piange, è tagliata in due tre pezzi dopo aver tentato l'ultimo acqusto

Anonimo ha detto...

Caro The President, se seguissi il tuo consiglio..dovrei subito stracciare il contratto appena firmato!! Dopo si che avrei un bell'equilibrio..
Ciao Moggi-bis

Anonimo ha detto...

Occhio ai rilanci, Carrer!?!?
Che col campo picenin no te me mande la bala sempre fora da chealtra parte..

Anonimo ha detto...

ma che combinate in home page? il testo appare e scompare di continuo, cercare di azzeccare il "posta un commento" è quasi più difficile del far fare le flessioni al Bomber...........

Anonimo ha detto...

I miei rilanci sono sempre, come dimostrato anche ieri sera, millimetrici (ovvio avendo un'azienda metalmeccanica, ho il calibro incorporato), se poi i compagni sbagliano stop elementari (vero Ago?) sarà mica mia la colpa! P.S. A quanto viene quotato un mio goal porta a porta?

the president ha detto...

pensa a parar,e a lanciar sui pie',no sua testa

mister faldon ha detto...

domani sera scarpette da ginnastica
balzi e scatti
per chi non viene faremo in video conferenza l'allenamento e cosi correrete anche voi.

Dopo la corsetta portare carta e penna, schemi schemi e poi schemi

Anonimo ha detto...

Come dicevano in altri tempi: obbedisco; al presidente non posso mai dare torto!!! P.S. Per il Mister: ma il collegamento lo facciamo in Wi-fi perchè mi dicono tu sia già possessore di I-Phone ditettamente collegato con il gestore Sarmedephone.

SS ha detto...

Ehi ragazzi ma la nostra palestra vi sta proprio sulle palle !!